Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli

Abito da sposo

Tania, il 26 Settembre 2023 alle 13:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Salvato
Secondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che porta male giusto?

Sii statti a casa

57%

113 voti

No gli dai un consiglio

43%

85 voti

32 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 29 Ottobre 2023 alle 18:49
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è andato con la mamma venerdì e non ci sono andata perché vorrò l’effetto sorpresa 🥰
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vai , io sono andata con mio marito e gli è servito molto
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No assolutamente no! Non devi andare Smiley ups

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andata, non perché sono scaramantica. Ma per dare anche lui la possibilità di fare liberamente la sua scelta, proprio come l'ho fatta io. E poi l'effetto sorspresa è stato bello per entrambi 🤗
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con lui a scegliere perché me l'ha chiesto.. ovviamente ha scelto lui e non ti nego che mi è scesa la lacrimuccia quando l'ho visto 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no dai lasciati la sorpresa! è più bello! io quando ho visto mio marito col suo bellissimo abito sono rimasta senza fiato! e avevamo già pensato a che abito poteva stargli bene, quindi sapevo cosa aspettarmi, ma comunque mi ha colpita tantissimo!

    ma non può andare col testimone? mio marito è andato con lui, i suoi non l'hanno neanche visto..

    • Rispondi
  • Soniafrancesca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Soniafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo vedi in difficoltà aiutalo, è per sempre il VOSTRO giorno non solo il suo o il tuo ( ovviamente se ha una situazione familiare scomoda o lo vedi seriamente in difficoltà)
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata ad una prima prova, poi l ha fatto fare su misura ed ero lì per aiutarlo a scegliere i dettagli, però poi il risultato finale l ho visto solo il gg del matrimonio
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no, nel senso di far decidere a lui.
    Se ha piacere ad averti vicino in quel momento ok, altrimenti ben venga l’effetto sorpresa!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati presenti in entrambi i casi: lui per la mia scelta e io per la sua. Viviamo sotto lo stesso tetto da 8 anni e conosciamo a fondo i gusti che abbiamo e facendo tutto da soli abbiamo voluto godere insieme delle scelte fatte anche sugli abiti
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii stati a casa ma dai consigli prima


    Più che portare sfortuna o no per me è la questione sorpresa.L’idea che vadano i tuoi è molto dolce, se ha colleghi o amici può portare qualcuno di loro che lo conoscono.Se vuoi dire la tua fai una selezione di abiti che ti piacciono o no da far vedere prima dell’appuntamento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è questione di portare male, io sinceramente non sarei andata perché volevo la sorpresa e così è stato. Lui oltre alla madre aveva portato degli amici, non ha degli amici il tuo FM? Magari può essere consigliato da loro.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso andrò a scegliere con lui . Lui mi ha detto che non gli disturba se lo scelgo con lui ed io sono troppo curiosa e mi piace dire la mia 🤪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io direi di no per conservare l’effetto sorpresa, non tanto per la scaramanzia. Se va con la tua famiglia direi che puoi stare tranquilla così
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa vuoi che porti male... io sapevo il vestito che avrebbe indossato mio marito e siamo sposati da più di dieci anni. Vai con lui se ne hai voglia non cambia assolutamente nulla.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta male! ( in realtà porta peggio il contrario)


    No scherzi a parte, se non ha qualcuno di vicino con cui andare e ha piacere che ci sia tu perché no?Però io farei scegliere a lui. Magari ha piacere di farti una sorpresa!
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciati l’effetto sorpresa..lasciali andare con i tuoi e godersi la scelta da solo.


    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti andare se fa piacere anche a lui, invece se entrambi preferite la sorpresa lascia perdere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non tanto perche' porta male, io non ci credo, quanto per avere la sorpresa quel giorno Smiley smile

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrò la sorpresa. Non è una questione di scaramanzia, ma come io non voglio che lui veda il mio abito, non voglio neanche vedere il suo
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto gli abiti insieme 🙂

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono scaramantica per cui se a lui fa piacere che tu ci sia perchè no? certo l'effetto sorpresa sarebbe più carino, potrebbe accompagnarlo qualche amico.. altrimenti vai tu senza problemi, io farei così

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente non porta male, chiedigli se gli dà piacere se vai anche tu, è il suo vestito, deciderà lui chi vuole avere con sé.
    Io e mio marito siamo andati insieme sia per il mio che per il suo vestito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, non so se porta male o no. Io non sono voluta andare, perché come il mio abito sarà una sorpresa per lui, voglio che il suo sia una sorpresa per me.
    Pensa che l’ha anche ritirato 2 settimane fa e non sono andata a dare nemmeno una sbirciatina 😂
    Lui comunque è andato con suo fratello e il suo testimone, i genitori sono andati solo a scelta fatta, per avere un’anteprima. Il tuo fidanzato non ha qualche amico lì che possa accompagnarlo?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2022 Modena
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho accompagnato perché lo ha voluto lui è ha me ha fatto molto piacere 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Torino
    Merion ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è andato domenica a comprare l abito e ha voluto che andassi anche io
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no ma solo perché secondo me la sorpresa è più bello...vedrai che la commessa saprà consigliarlo al meglio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no, non perché porti sfiga, per non perderti l'emozione di vederlo per la prima volta quel giorno all'altare
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata a sceglierlo con lui... e lui con me🤗 insomma che al diavolo la scaramanzia 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato a caso. Non credo alla scaramanzia quindi non è per quello, ma io ti direi fai scegliere a lui. È una scelta importante tanto quanto la tua per il tuo abito. Se lui ti chiede di andare vai, se invece vuole farti una sorpresa lascialo libero di decidere e andare con chi vuole
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io non andrò...
    Voglio l'effetto sorpresa! Voglio vederlo per la prima volta li sull'altare e avere l'emozione che avrà lui nel vedermi per la. Prima volta!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per una questione di scaramanzia, ma io trovo carino l'effetto sorpresa. Non ha qualche amico o parente con cui andare? Anche se è carino che va con i tuoi ☺️ però io come sposa resterei a casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione