- Matrimonio
- Community
Azzurra

Roma, Roma · Da Marzo 2021
Ciao sono Azzurra, 32 anni e a Dicembre 2022 mi sono felicemente sposata. Senza Matrimonio.com non ce l'avrei mai fatta ad organizzare tutto! :)
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Nonostante fosse Dicembre è stata una bella giornata di sole a Roma, in casa l'emozione era fortissima mentre mi preparavo, talmente forte da dover tornare indietro per prendere il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sultanato dell'Oman
I miei fornitori
14
Ville matrimoni

Hotel ricevimenti

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
71
Ragazze voi come avete fatto le vostre partecipazioni? consigliatemi anche siti se vi sono stati d'aiuto! un abbraccio a tutte! p.s. questa community è fantastica!
Ciao!!! Il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio quindi… ci sposiamo!!! Entrambi vorremmo solo festeggiare con rito civile (la dimora storica è meravigliosa perché ci sono anche le terme...
Perché hai scelto ""?

Sono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
478 giorni faIl mese sarà Giugno, dal 16 in poi.

Ho partecipato a un sondaggio
478 giorni faCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.

Ho partecipato al post di Valentina
478 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione