- Matrimonio
- Community
Valentina
Milano, Milano · Da Novembre 2019
Sono una persona molto precisa ed esigente. Mi piace programmare tutto nei minimi dettagli
- Sposa Master
- 12.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Per le mie nozze, immagino qualcosa di intimo ed elegante, con luci soffuse, candele e il profumo dei fiori. Il tutto accompagnato dalle nostre canzoni preferite, le persone che amiamo e tante emozioni.
Il racconto del mio matrimonio
La mattina delle nozze è iniziata con un risveglio nella nostra splendida location, in compagnia delle mie damigelle, che hanno dormito con me.Abbiamo fatto colazione e devo dire...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
2.500Oggi avevo una giornata libera e mi sono dedicata alla nostra welcome sign, ora mi fa male la schiena e sono piena di macchie di pennarello bianco, ma ce l’ho fatta 😂
Ciao a tutti! Circa 2 settimane fa ho scritto il mio real wedding, nei giorni scorsi non era ancora stato pubblicato sul profilo della location, ma lo vedevo nel mio profilo. Ora, dopo tutti questi...
Le mie foto più recenti
223Attività
Ho partecipato al post di Valentina
247 giorni faHo creato un post
277 giorni faCiao a tutti! Circa 2 settimane fa ho scritto il mio real wedding, nei giorni scorsi non era ancora stato pubblicato sul profilo della location, ma lo vedevo nel mio profilo. Ora, dopo tutti questi giorni, ancora non è stato pubblicato sul profilo...
Amici
47Gruppi generali
Ispirazione