Milano, Milano · Da Novembre 2019
Sono una persona molto precisa ed esigente. Mi piace programmare tutto nei minimi dettagli
- Sposa Master
- 12.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Oggi avevo una giornata libera e mi sono dedicata alla nostra welcome sign, ora mi fa male la schiena e sono piena di macchie di pennarello bianco, ma ce l’ho fatta 😂
Ciao a tutti! Circa 2 settimane fa ho scritto il mio real wedding, nei giorni scorsi non era ancora stato pubblicato sul profilo della location, ma lo vedevo nel mio profilo. Ora, dopo tutti questi...
Ciao a tutti! Ci sposiamo a giugno 2025😍 e vorremmo partire subito dopo il matrimonio.. il nostro sogno è andare a New York quindi pensavamo di fare circa 5 giorni a new York e poi per le altre due...
Conviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
Perché hai scelto ""?
Dolce community come state?Vi va di postare le foto della vostra acconciatura?Magari diamo qualche ispirazione alle future SPOSE oppure future spose postate una foto di come volete che sia la vostra...
Vi scrivo con il cuore pieno di gioia e ancora piena di emozioni. Non ho parole per descrivere la meraviglia di questa giornata, per le parole piene d’amore delle persone che ci amano e ci sono state...
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio, sarà ad agosto, ho scelto come tema l'Inghilterra dell'epoca regency. Io e il mio fidanzato amiamo l'Inghilterra e ogni suo angolo. Sono una grandissima...
Salve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la...
Perché hai scelto ""?
Ciao, noi entro questo mese invieremo tutti i Save the Date e poi nel periodo delle feste natalizie invieremo le partecipazioni Volevo chiedervi quanti dei vostri invitati su quelli che avevate...
Ciao ragazze, Vorremmo sposarci a ottobre 2025, secondo voi iniziando a organizzare con largo anticipo riusciamo a rientrare nel budget di 12000€? Servirebbe assumere una wedding planner? Grazie
Ciao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa...
Perché hai scelto ""?
Mi è sorto un gran dubbio.. Appena abbiamo deciso di fare il rito simbolico abbiamo pensato di far celebrare il tutto a nostro cognato: volevamo qualcosa di unico, personale e che rimanesse impressa...
Perché hai scelto ""?
Ovviamente non è considerato nella lista tavoli definitiva data al ristorante. Non posso più aggiungerlo alla lista. Che fare?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano,...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno spose chi come me pur esendo pigra come un ghiro ha deciso di mettersi a dieta per il grande giorno ( ho avuto una figlia 11 mesi fa e mi è rimasto anvora qualche chiletto) ed addirittura...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, mancano ormai 5 giorni al matrimonio e sto iniziando a preparare tutto l’occorrente, tra cui l’emergency kit. Nel mio ho inserito: lacca, spry viso idratante/rinfrescante,...
Ciao a tutti! Sono agli sgoccioli della mia ricerca della location perfetta per il mio matrimonio. Sognavo una cena all'aperto piena di lucette e candele in una notte estiva. Sto avendo difficoltà,...
Buongiorno ragazzi, per il nostro matrimonio cerchiamo fumettista come da foto. No caricaturisti, ma esattamente qualcuno che faccia ciò che si vede in foto. Zona napoli/costiera
Vivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo...
Perché hai scelto ""?
Ragazzuol* come siamo messi a countdown?? E ad ansia invece? 😂😂 Noi siamo a -247 e di ansia c’è ne tanta!!! Almeno per me, il mio fm invece è rilassato e fresco come una rosa!!😂😂😂
Ciao a tutte scrivo dalla provincia di Monza e Brianza. Qualcuno sa dirmi se ci sono negozi o qualcuno che può personalizzarli un paio di all star per il mio matrimonio (07/12)2923) ho visto molti...
Ciao a tuttii😘 cosa consigliate come viaggio di nozze inizio settembre una settimana budget 5000 graziee
Oggi finalmente ci siamo sposati in comune, con pochissimi intimi (i nostri testimoni con i rispettivi compagni e il nostro celebrante). Settimana prossima, il rito simbolico con tutti gli invitati e...
Ciao mi date un'idea di prezzi per Make Up e acconciatura? Ho paura di non essere in grado di valutare e incappare in fregature. Grazie a tutte
Spose cosa farete o avete fatto come segnaposto?🤔
Fotografi garanzie ANFM