Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Esperta Ottobre 2024 Napoli

Cura del corpo prewedding

Stefania, il 2 Ottobre 2023 alle 07:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 68
Salvato
Buon giorno spose chi come me pur esendo pigra come un ghiro ha deciso di mettersi a dieta per il grande giorno ( ho avuto una figlia 11 mesi fa e mi è rimasto anvora qualche chiletto) ed addirittura sto facendo skincare. Per una come me direi che sono ottimi propositi. Ho già perso qualche chilo e la pelle del volto è giá nettamente migliorata. Voi come state messe?

Anche io voglio provarci

82%

133 voti

Noooo io non ci penso nea

17%

28 voti

68 Risposte

Ultime attività da Elena, il 16 Marzo 2024 alle 21:01
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2025 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo proverò
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente. Anche io mi sono rivolta ad una nutrizionista. Punto alla costanza appunto perché con le varie festività che si susseguono e con la mia pigrizia mi sento spesso messa a dura prova
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una dieta sana ed equilibrata male non fa, l’ideale sarebbe rivolgersi ad un nutrizionista per avere un risultato certo e che duri nel tempo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waw ottimo, brava
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono sempre stata molto pigra ma da settembre ho iniziato a stare più attenta, a fare movimento, mentre porto mio figlio più grande a calcio, nello stesso circolo c'è una palestra e faccio sala attrezzi con altre mamme 2 volte a settimana e ho perso diversi kiletti presi con le gravidanze, ho iniziato a farmi le Mani(che non facevo) e a breve inizierò dei massaggi ☺️ per il momento sto tenendo duro😅💪🤣🌟
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai piano piano raggiungeremo gli obbiettivi 💪🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho iniziato a settembre. Ho fatto una pausa durante le feste natalizie, ora toca riprendere a pieno regime.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto seguendo un percorso nutrizionale da settembre 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per adesso io sono a -3,5 kg e sto facendo skin kare che non avevo mai fatto prima, mi sento abbastanza soddisfatta di come sto procedendo
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sto facendo dieta da luglio, spero di perdere ancora qualche chilo

    La skincare l'ho sempre fatta, quindi su quello per me non cambia niente

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice, era questo il mio intento, motivazione reciproca
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2024 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò a giugno e per il mio peso ideale dovrei perdere circa 10kg ma mi sembra una cosa poco fattibile, forse dovrei provare a fare piccoli passi come dici tu magari qualche kiletto riesco. Devo dire che anche solo questo confronto mi aiuta un sacco a motivarmi e a sentirmi meno sola, grazie 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io qualche kilo l'ho perso, e sto facendo la skin care abbastanza costantemente, per una come me è buon inizio. Metticela tutta.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2024 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho lo stesso problema purtroppo. Continuo a rimandare, a farmi piani ma poi sarà lo stress ma non riesco proprio...Però ad andare ad Aprile c'è ancora un pò di tempo dai, alla fine si può fare, dipende dalla aspettative che abbiamo... Ti mando energie positive per affrontare ciò un abbraccio

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai decisamente ragione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto un po' ahahah
    Mi piace avere le cose sotto controllo😅
    Alla fine credo però che basti l'impegno di migliorarsi, poi se l'obiettivo non viene raggiunto, al massimo ci siamo dedicate un po' di amore e ci abbiamo guadagnato in salute❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waw con larghissimo anticipo hahaha
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio ragazzo ci siamo iscritti in palestra due anni prima del matrimonio..così, per essere sicuri che funzioni ahah
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per motivi miei personali ho deciso ad inizio anno di iscrivermi in palestra e da maggio seguo un percorso con la nutrizionista.. ho perso circa 5 kg, non stavo male ero in peso forma ma non mi vedevo bene io.. ho trovato il mio equilibrio con il cibo, sana alimentazione e sport che oltre a rilassarmi mi aiuta a sfogarmi e rilassarmi.

    Premetto che anche io ero la pigrizia in persona, non ho mai fatto una corsa o qualsiasi tipo di allenamento.. addirittura alle superiori mi ricordo che facevo di tutto per saltare l'ora di ginnastica per quanto fossi pigra..

    devi solo trovare come ho fatto io la giusta motivazione che ti spinga a dire okay lo faccio.

    Anche da sola, io ho sempre detto se nessuno si iscrive in palestra con me io non ci andrò mai.. e invece ho fatto tutto da sola e continuo a fare tutto da sola.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waw sei bravissima tu, sicuramente credo di continuare perché i miglioramenti della pelle sono notevoli quindi la motivazione c'è.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, che brava fai benissimo a fare una giusta dieta e skin care, anzi continua anche dopo il matrimonio :-) Io curavo tutto questo già da anni proprio come stile di vita, ci sono abituata e mi fa stare bene perchè mi sento bene e mi vedo bene. Alimentazione con anche degli sgarri per compiacersi, attività fisica e cura di sè sono importanti. Per il matrimonio ho agigunto qualche accortezza, ovvero ho preso l'abitudine a fare scrub e maschera al viso a casa una volta a settimana, più prendo regolarmente degli integratori per capelli pelle e unghie.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo hai ragione
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perché ci sono passata anch’io da Natale e Pasqua però posso dirti che non sono uno o due giorni all’anno che ti fanno riprendere i chili di troppo quindi stai tranquilla, l’importante è che ogni giorno non diventi una Pasqua o un Natale per un motivo o l’altro! 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i bonifici si notano, io spero solo di essere costante fino a luglio e di resistere a natale e pasqua
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto entrambe le cose: dieta per perdete un po’ di chili e skincare die volte al giorno invece di una con me faccio di solito per mancanza di tempo… i risultati si sono visti e anche la mia salute con 8 kg in meno ne ha beneficiato!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, sicuramente migliorando l'aspetto della pelle il trucco migliora quel giorno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per la skin care stp seguendo i consigli della mia estetista e a dicembre proverò la pulizia del viso ad ultrasuoni, dicono che sia meravigliosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava credo anch'io
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad aprile mi sposo, vorremmo dimagrire ma non ci riusciamo proprio 😔sembra che da quando abbiamo deciso di sposarci ci siamo lasciati proprio andare....abbiamo fatto già il servizio prematrimoniale non ci siamo proprio piaciuti 😪
    • Rispondi
  • Mary
    Esperta Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a fare delle lunghe passeggiate, magari con la bimba.. oppure qualche allenamento in casa.. 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, in primis perché danneggiano la salute, poi perché onestamente non voglio dare i miei soldi a sta gentaglia su internet e poi anche perché questa forma sarebbe bello mantenerla al di là del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione