Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Esperta Ottobre 2024 Napoli

Cura del corpo prewedding

Stefania, il 2 Ottobre 2023 alle 07:52

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 68

Buon giorno spose chi come me pur esendo pigra come un ghiro ha deciso di mettersi a dieta per il grande giorno ( ho avuto una figlia 11 mesi fa e mi è rimasto anvora qualche chiletto) ed addirittura sto facendo skincare. Per una come me direi che sono ottimi propositi. Ho già perso qualche chilo e...
Buon giorno spose chi come me pur esendo pigra come un ghiro ha deciso di mettersi a dieta per il grande giorno ( ho avuto una figlia 11 mesi fa e mi è rimasto anvora qualche chiletto) ed addirittura sto facendo skincare. Per una come me direi che sono ottimi propositi. Ho già perso qualche chilo e la pelle del volto è giá nettamente migliorata. Voi come state messe?

68 Risposte

  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’estate ha lasciato 3-4 kg in più 😠
    Per fortuna ho ancora tanto tempo, però tra gli obiettivi c’è sicuramente perdere qualche kg e fare un po’ di movimento. Bisogna trovare il tempo😬🙄
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io è un anno che sono a dieta seguita da una nutrizionista e ho perso parecchi chili🙂

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 7kg, in realtà li avevi messi durante il covid, ma il matrimonio mi ha dato Lo stimolo per perderli.
    Ovviamente ti dico però di non stressarti troppo, è già un momento caotico e dieta + palestra sono sicuramente toste
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un mese senza alcolici, Coca Cola, bevande gassate, ecc.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione