- Matrimonio
- Community
Isabella
Palermo, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Stupendo. Il giorno è iniziato presto, già alle 6:30 ero al trucco e parrucco con l damigelle e lì l'emozione è iniziata. Lo sposo intanto faceva le foto mentre noi ci godevano le...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7Post a cui partecipo
145Ciao ragazze chissà che magari qualcuna può aiutarmi, sto provando a realizzarle il fiocco nascita per la mia bimba in arrivo tra un paio di mesi, vi potrebbe piacere? Non mi convince lo sfondo...
Ciao a todos, torno alla carica con le domande sui fiori (per fortuna non sono l’unica ahahah) - chiedo scusa per il papiro. Per fare un recap della mia lunga storia triste (che trovate qui > ) noi...
Perché hai scelto ""?
Caspita ma anche le partecipazioni costano un botto 🤣 c'è qualcuno che abita nel Mantovano prov limitrofi, qualcuno mi consiglia qualche posto io cerco qualcosa di semplice a me non interessa il resto...
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato al post di Federica
325 giorni faHo partecipato al sondaggio di L..
325 giorni faHo partecipato a un sondaggio
325 giorni faCiao a todos, torno alla carica con le domande sui fiori (per fortuna non sono l’unica ahahah) - chiedo scusa per il papiro. Per fare un recap della mia lunga storia triste (che trovate qui > ) noi vogliamo il minimo indispensabile di fiori, con...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione