Palermo, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Ciao ragazze chissà che magari qualcuna può aiutarmi, sto provando a realizzarle il fiocco nascita per la mia bimba in arrivo tra un paio di mesi, vi potrebbe piacere? Non mi convince lo sfondo...

Ciao a todos, torno alla carica con le domande sui fiori (per fortuna non sono l’unica ahahah) - chiedo scusa per il papiro. Per fare un recap della mia lunga storia triste (che trovate qui > ) noi...
Perché hai scelto ""?

Caspita ma anche le partecipazioni costano un botto 🤣 c'è qualcuno che abita nel Mantovano prov limitrofi, qualcuno mi consiglia qualche posto io cerco qualcosa di semplice a me non interessa il resto...

Ciao ragazze, Ho scelto il mio abito circa un mesetto fa', è stato amore a prima vista, premetto che ancora non faccio la prima prova, in quanto il matrimonio è l'anno prossimo(settembre) . Tutto il...

Ciao a tutti ! Dovrebbe esserci stata ieri l’estrazione del concorso, chi ha vinto ? Io ho trovato una chiamata persa da un call center che non ho potuto richiamare e mi è venuto il dubbio!

Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità… io avrò in tutto 3 testimoni, due sono mio fratello e sua moglie e l’altra testimone sarà mia cugina. Quando ho chiesto loro di farmi da testimone ho scritto una...

Ciao a tutte, consigli su siti dove fare delle partecipazioni fai da te? Insomma poi sono pronte da stampare..Grazie
Non ero riuscita ad organizzare in tempo una  io chi festa con tutti gli amici, tra tempo e soldi non rientravo e nemmeno avevo fatto in tempo a chiedere preventivi,comunque non me ne crucciavo dal...

Spesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze/i, sapete per caso dove posso trovare abiti così per le damigelle? Sono abiti infinity dress, si trovano a 20€/30€ di tutti i colori, ma ovviamente non li trovo oro😅 Questi li ho trovati...

Fiori bianchi e blu cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte 🌸 Il prossimo anno mi sposerò. Il mio sarà un matrimonio intimo. Tra gli invitati ci sono due persone per me importanti alle quali vorrei chiedere di farmi da damigella. Ho alcuni dubbi...

Ciao a tutti che tema avete scelto o sceglierete per il Vs matrimonio? Noi abbiamo un scelto come tema la birra!

Ciao a tutte! Volevo un consiglio! Ho la mano piccolina io e mi sta più fine la 7 grammi però ho sempre detto che mi piaceva la 10, mentre al mio fm piace e sta meglio la 10.. non voglio optare per...

Che periodo avete scelto o sceglierete
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sposine!È la prima volta che scrivo e vorrei un consiglio...premetto che ho i capelli di media lunghezza,sono bionda (non naturale),li ho sottilissimi...e nemmeno tanti.Avete delle belle...
Cioa sposine ! Volevo chiedere un informazione, chi pulisce la chiesa dopo la cerimonia? Magari bisogna fare un offerta anche per le pulizie? Grazie mille a tutti❤️

Sto cercando la quadra perfetta senza spendere troppo Ho fatto una prima prova trucco gratuita da un estetista e non mi è piaciuto molto e voglio provare altro ma la questione è Ho trovato una...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, volevo un vostro consiglio su dove mettere dopo il bouquet da sposa 👰🏻♀️ ormai è passato un mese e me lo sono goduto ed ora ovviamente è seccato è mummificato per bene 😌 sapete per caso...

Ciao sposine 🥰 Qualcuna già mi conosce per il dubbio che avevo/ho sul vestito. Alla fine ho scritto alla ragazza dell’ atelier che mi ha detto in poche parole di dimenticare l’abito e alla prima...
So che per le Maldive il periodo migliore è da Dicembre ad Aprile. Noi ci sposiamo a fine settembre e le Maldive sono il mio sogno. Ho visto diversi sposini andarci a settembre/ottobre quindi ‘periodo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera qualche consiglio per segnaposto ? Indecisissima grazie

Ciao a tutti, ma è stato già scelto il vincitore del mese di Ottobre?

Mi sono sposata da poco e sono curiosa di sapere dalle altre neosposine qual è stato per voi il ricordo più bello. Inizio io : quando prima della cerimonia abbiamo deciso di fare una foto in cui ci...

Ciao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
Perché hai scelto ""?

È successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti , sono Alessia … futura sposa a Settembre 2024! Io e il mio futuro sposo abbiamo scelto come tema il MARE, un po’ comune , ma è un tema che ci rappresenta …. ed abbiamo deciso di...

Buongiorno. Ormai manca davvero poco e vado in panico per tutto... C'è tanto da fare ma i problemi di salute di mio padre non mi permettono di avere tempo di fare le cose... Oggi mi è venuto in mente...

Buongiorno a tutte/i Finalmente la prima prova trucco è andata, ma qualcosa non mi convince del tutto... Vi mostro... Questa foto è stata fatta con la funzione ritratto e mi da l'idea di migliorare...