Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Settembre 2024 Taranto

Idee Matrimonio Tema Mare 🌊

Alessia, il 30 Ottobre 2023 alle 10:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Idee Matrimonio Tema Mare 🌊 1
Buongiorno a tutti , sono Alessia … futura sposa a Settembre 2024!
Io e il mio futuro sposo abbiamo scelto come tema il MARE, un po’ comune , ma è un tema che ci rappresenta …. ed abbiamo deciso di sceglierlo ugualmente. Siamo Pugliesi, ed il mare per noi è quotidianità… libertà. 🌊🤍Avete idee su come poter “nominare” i tavoli … che non sia così comune tra tanti? Grazie 🤩


9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Ottobre 2023 alle 22:18
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,il mio matrimonio era a tema mare e costiera amalfitana 😍 Per i nomi dei tavoli ho creato dei segnatavolo personalizzati dove da un laro c’era una foto di un paese della costiera scattata da me(mi piace la fotografia) e dall’altro lato una frase d’autore sul mare. 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei magari nomi di località marine che vi stanno a cuore, almeno c'è anche una spiegazione dietro 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mar rosso, mar Mediterraneo,mar Adriatico ecc.


    Oppure alta marea,bassa marea ecc
    • Rispondi
  • Zaira
    Lecce
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno se puo interessarvi io sono un laboratorio creativo di sushi ubicata a lecce nel salento ma origine torino ..magari se vi puo interessare un preventivo io mi trovo su matrimonio.com nella vetrina premium proposte originali.

    mi chiamo zaira sushichef o se preferite un preventivo contattatemi al 327/****

    Io effettuo corner sushi allestiti in tutta italia .potete visionarli sulla mia pagina

    grazie

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo fatto tema mare, a novembre andremmo al ristorante per la piantina dei tavoli e così possiamo decidere i nomi dei tavoli! Però sarebbe bello i nomi delle città di mare.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente sceglierei nomi di isole o spiagge su cui siete stati, magari con annessa foto di quel momento solo vostro.
    In alternativa nomi di conchiglie o pesci più belli. O nodi marinari
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,
    Potreste nominarli con i nomi dei posti di "mare" che avete visitato, le vostre spiagge preferite, o quelle che vorreste visitare;

    Nomi di isole, dei mari e degli oceani, o delle cale più famose, il nome dei vari nodi marinari , oppure se avete scelto una località di mare per il vostro viaggio di nozze, potreste prendere nomi di spiagge del posto... Diciamo che di scelta ne hai e può venir fuori una bella cosa!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende sempre da quanti tavoli avete. Se sono pochi potreste optare per i nomi delle vostre spiagge preferite o degli sport acquatici se vi rappresenta o ancora delle specie di pesci e animali marini che amate di più ; altrimenti secondo me la numerazione è sempre una buona scelta 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi che avremo solo 8 tavoli li nominiamo con i venti della rosa del venti dei marinai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione