- Matrimonio
- Community
Ottavia

Paderna, Alessandria · Da Agosto 2023
- Sposa Precisa
- 1.451 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto meraviglioso! Sono due settimane che siamo su un altro pianeta dalla contentezza.Ci siamo mantenuti tranquilli in questi mesi di preparativi, e anche gli ultimi...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
101
Ciao a tutte ragazze, per quanto riguarda i fornitori, bisogna pagare la cena a tutti? Mi spiego meglio, da contratto chiaramente il fotografo avrà il tavolo anche perché lavora 12 ore. Per quanto...

Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità, noi pagheremo la cena ai nostri fornitori.. e mi chiedevo.. sapendo che comunque tutte e tre conoscono la location.. Dovrei chiedere loro se hanno intolleranze o...

Io non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
208 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?

208 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?

210 giorni faBuongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione potrebbe stare bene? Ovviamente aggiungerei la...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione