Paderna, Alessandria · Da Agosto 2023
- Sposa Precisa
- 1.451 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2024
Ciao a tutte ragazze, per quanto riguarda i fornitori, bisogna pagare la cena a tutti? Mi spiego meglio, da contratto chiaramente il fotografo avrà il tavolo anche perché lavora 12 ore. Per quanto...
Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità, noi pagheremo la cena ai nostri fornitori.. e mi chiedevo.. sapendo che comunque tutte e tre conoscono la location.. Dovrei chiedere loro se hanno intolleranze o...
Io non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha mai sentito parlare o sta pensando di organizzare un Flowers bar. Praticamente (da quello che ho capito eh) alla fine del matrimonio, vengono presi...
Ciao ragazzi, Qual e' il ricordo più bello che vi porterete del periodo "organizzazione matrimonio", quello che vi ha fatto più commuovere ed essere felici. Per me quando ho scelto la fede Io ho...
Ciao a tutti, ieri sera abbiamo avuto una "discussione" in merito alla consegna delle partecipazioni. A me sarebbe piaciuto lasciare la partecipazione, però senza l'invito al pranzo, a persone con le...
Buongiorno ragazz*, finalmente via definitiva i tavoli si chiameranno come le coppie famose a livello storico-letterario ecc. Io ho abbozzato qualcosina solo che dovrò arrivare a 25 tavoli. Mi potete...
Vorrei condividere con voi una brutta esperienza al quale ho potuto dare solo una stella nelle recensioni. Mi spiace non poter dare meno, ma non è possibile. Da dove iniziare.....il matrimonio era...
Ragazze buonasera é un po’ che sono assente per varie problematiche..ora volevo chiedere secondo voi qual è marca di confetti più buona?
Buongiorno a tutt* 💐 Siamo in una fase di organizzazione molto lenta, in realtà credo sia presto (13/09/25) ma essendo un eterna indecisa vorrei capire su cosa orientarmi per non arrivare al limite,...
Ciao ragazze hel me, che regalo si usa fare ai testimoni, un maschio e una femmina.. Grazie 😊
Che ne pensate di una data di matrimonio il 29 agosto?
Buongiorno a tutte/i, Sono curiosa di vedere Quali tonalità avete scelto per le decorazioni!!🤔☺️ Io Ho scelto questi e sarà tutto abbinato Cosi a tema...e voi?
Salve, mi sposeró IL prossimo Maggio.All'inizio eravamo sicuri Che la nostra cerimonia sarebbe stata Civile. Oggi stavamo guardando diverse foto ed il mio FM mi ha proposto di riconsiderare il...
Ciao ragazze, scrivo questo post un po' come sfogo... Mi sposerò ad agosto di quest' anno, oramai manca poco... Ho anticipato tutti via due anni fa sulla data e il luogo in cui si terrà il tutto,...
Ciao a tutte e a tutti! Voi che gusto sceglierete o avete scelto per la torta nuziale? La nostra pasticcera ha preparato una torta assaggio a base di crema chantilly e frutti rossi e anche se lei è...
Ciao a tutti..come da titolo mancano 97 giorni al mio matrimonio.. ho paura di aver dimenticato qualcosa o di aver tralasciato qualcosa..voi come siete messi? Ho fotografo, il dj, fiori per cerimonia,...
Buongiorno a tutti. Ho un dubbio sui nomi degli invitati sul tableau: in che modo vanno scritti ? Esempio: gli invitati sono : Mario Rossi, Lucia Pinco, Paolo Pallino di cui Mario è sposato con Lucia....
Perché hai scelto ""?
Come avete scelto la Data di nozze?
Perché hai scelto ""?
Vorremmo inserire l'iban sugli inviti, ma non mi convince molto questa opzione, anche se ormai tutti fanno così. Non so se sia meglio scrivere "regalo in busta" alla fine del biglietto. Una mia amica...
Ciao sposine🥰 Sto passando delle settimane un po’ strane, in totale relax e senza troppi pensieri sui preparativi che per quanto potrebbe essere bello da una parte, dall’altra mi chiedo se sia “...
Mi sposo a capodanno precisamente il 31 dicembre.. Stiamo vedendo partecipazioni,nomi tavoli e segnaposto.. Non abbiamo idee..Accetto consigli e aiuti
Ho acquistato questo bouquet sul sito Etsy, viene dalla Germania, è fatto di fiori secchi di cui ho preso anche il fermaglio per i miei capelli e il fiore all'occhiello per lui. Ho fatto questa scelta...
Ciao sposine chi sposerà alla location villa regina grottaminarda ?
Ciao a tutti/e il mio FM napoletano e la sua famiglia affermano che i testimoni vanno scelti in coppia per forza. Quindi se scelgo ad es. mia cugina dovrà essere testimone anche il marito di mia...
Ciao ragazze mi sposero il prossimo anno ad ottobre...non ho completamente idea su tema da poter fare... secondo voi è obbligatorio seguirne uno?
Salve sposine, anche se in largo anticipo, dato che mi sposo il prossimo anno, stiamo già pensando a come struttureremo le nostre partecipazioni..dalle mie parti ormai l’iban è argomento sdoganato e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 💕 vi andrebbe di dirmi che colore avete scelto per le vostre nozze??? Lo avete abbinato in base al periodo? E ad ogni modo che colori vedete adatti ai vari mesi dell’anno??? Ditemi la...
Fotografi garanzie ANFM