Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Settembre 2024 Ravenna

-97 giorni

Katia, il 1 Giugno 2024 alle 22:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti..come da titolo mancano 97 giorni al mio matrimonio.. ho paura di aver dimenticato qualcosa o di aver tralasciato qualcosa..voi come siete messi?

Ho fotografo, il dj, fiori per cerimonia, bomboniere, scarpe sposa, per i bambini wedding bag con colori e album da colorare, per le signore ho i ventagli e i signori le coccarde auto..trucco e parrucco per sposa e figlia sposa ancora in forse..

Manca per certo: abito sposa, abito sposo, scarpe sposo, abito e scarpe figlia sposa, fiori e decoro ristorante..
Mi perdo altro? Aiutatemi 😭

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Giugno 2024 alle 16:47
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, stai serena!
    Corso prematrimoniale se ti sposi in chiesa; documenti e burocrazia; se ti sposi in chiesa libretti messa; scelta canzoni per momenti importanti; torta e dolci; definizione menù; prova trucca e parrucco; le fedi; accessori capelli; vestaglia foto; macchina; musica cerimonia; partecipazioni; ciabatte preparazione; bomboniere e sacchettini; regali per invitati speciali; sito web matrimonio con tutte le info e la timeline; open bar ristorante
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo la siae. Ottimo mi era scappato dalla mente 😰😰

• Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai serena che hai tutto sotto controllo 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ricordati la SIAE.. noi siamo a -10 giorni e ancora non l'abbiamo pagata 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che quello sia normale, solo quando sarà passato il giorno x staremo tranquille 😅
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto adesso che manca poco a te..ma non so guarda..mi sembra sempre che manchi qualcosa
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo dei testimoni sarà una friggitrice ad aria (amici da sempre, convivono e son sposati, negli anni abbiamo regalato sempre cose utili e necessarie per la casa o per i bimbi)..il tableau non lo faremo, il menù è stato ideato e stampato.. sarà un grande pranzo in famiglia.. niente di che..
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video? Se avete intenzione di farlo. Auto sposi? Sparo a caso perché non so come sia strutturato il vostro matrimonio.. per il resto solo dettagli di tableau de mariage/ stampa del menù, ma magari se ne occupa il ristorante, regali per i testimoni
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, mi sembra che tu sia ad un ottimo punto. Se sei preoccupata tu che hai ancora tanto tempo pensa io 😅
    Forza vedrai che riuscirai a fare tutto e andrà bene, l'importante è niente panico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione