- Matrimonio
- Community
Rossella
San Nicola la Strada, Caserta · Da Settembre 2021
Sono una ragazza di 27 anni. Madre di 2 figli,Joshua e Angela Karol. Fidanzata da 9 anni,convivente da 7, coroneremo il nostro sogno tra pochissimo.
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio in una location immersa nel verde. 🌞 ,tanto verde,musica e divertimento. Innamorati dal 2015, con un bambino di 7 anni e una bimba di 1 anno.. sabato 15 giugno 2024 coroneremo il nostro sogno ❣️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
202Buonasera a tutte ragazze. Finalmente siamo giunti a traguardo. Ricordo ancora quando mi scaricai quest'app. Mancavano 958 giorni che poi in un batter d'occhio sono divenuti -60..-30..-20 e così via...
Salve, volevo sapere se sarete voi a comprare l'abito ai paggetti o fate solo un regalo per ringraziarli per aver portato le fedi. Grazie
Prossima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
163 giorni faCiao spose 😊 come procede la scelta delle canzoni per i momenti più importanti del vostro matrimonio? Per noi la scelta è stata un pò drammatica 😅 ma ci siamo 💪 Vi lascio le nostre canzoni : Ingresso aperitivo: Diamonds - Timmy Trumpet Ingresso in...
Ho creato un post
172 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Finalmente siamo giunti a traguardo. Ricordo ancora quando mi scaricai quest'app. Mancavano 958 giorni che poi in un batter d'occhio sono divenuti -60..-30..-20 e così via dicendo al grande giorno! Non avete idea di quanto...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione