San Nicola la Strada, Caserta · Da Settembre 2021
Sono una ragazza di 27 anni. Madre di 2 figli,Joshua e Angela Karol. Fidanzata da 9 anni,convivente da 7, coroneremo il nostro sogno tra pochissimo.
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Buonasera a tutte ragazze. Finalmente siamo giunti a traguardo. Ricordo ancora quando mi scaricai quest'app. Mancavano 958 giorni che poi in un batter d'occhio sono divenuti -60..-30..-20 e così via...
Salve, volevo sapere se sarete voi a comprare l'abito ai paggetti o fate solo un regalo per ringraziarli per aver portato le fedi. Grazie
Prossima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place:...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
Perché hai scelto ""?
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
Eccoci reduci dal nostro giorno! Siamo stanchi ma felici! Ci siamo scatenati, abbiamo bevuto, mangiato, ballato, pianto …. Un mix di emozioni per un giorno unico ❤️❤️❤️
Ultima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze Voi avete preparato qualcosa da regalare ai vostri fm?Se si,cosa? Cacciatemi tutti i consigli e le idee🥰 avete preparato oltre al regalo materiale anche qualcosa di personale?tipo...
Parlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, Io vorrei i tavoli rotondi, Ma devono per Forza sederci 10 Persone o ne bastano 8...deve esserci lo stesso numero di Persone in ogni tavolo?
Buongiorno a tutt* Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰 Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele? ...
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Sposini! Stanno andando di moda pure i fiori finti, ma secondo voi quali fanno poi scena? *** Vai al post successivo 👉 Musica matrimonio - primo ballo
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...
Ciao ragazze, vi lascio qualche foto del nostro matrimonio un po' in ritardo... Ci siamo sposati il 27 aprile e siamo partiti subito per il viaggio di nozze! Un mese pazzesco, un matrimonio...
Chissà se lo conoscete...in Germania Si USA fare un pacchetto SOS per gli invitati al matrimonio, cioé Si FA un pacchetto con cose utili tipo Deodorante, cerotti ECC...e lo Si Mette in Vista per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono in crisi. Manca davvero poco, -19 al grande giorno. Il fotografo mi ha comunicato l'orario del suo arrivo a casa. Io mi sposo alle 11 in chiesa e lui arriverà a casa alle 9.30....
Allora sposine, io mi stavo chiedendo: il momento più opportuno per far gustare i confetti agli ospiti sarebbe durante il buffet di dolci...? Oppure anche durante l'aperitivo? Scusate la domanda...
Terzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli...
Perché hai scelto ""?
Ti sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale...
Perché hai scelto ""?
Scrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze,ho effettuato due prove per l'acconciatura,faró sicuramente un raccolto avendo un abito accollato,quale preferite?
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito...
Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono...
Continuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM