- Matrimonio
- Community
Cosenza
Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2012
Ciao a tutti sono Lucia, scrivo dalla Sicilia precisamente da Gela, ho 26 anni. Mi sposerò con la mia dolce metà il 17 agosto 2024, e già sono in... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Lucia, scrivo dalla Sicilia precisamente da Gela, ho 26 anni. Mi sposerò con la mia dolce metà il 17 agosto 2024, e già sono in agitazione. Già sono organizzando nel miglior dei modi.
- Sposa Saggia
- 1.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
352Prossima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato a un sondaggio
43 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
43 giorni faHo partecipato a un sondaggio
43 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione