- Matrimonio
- Community
Nicoletta
Marino, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Eleganza e romanticismo
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessio-fabrianesi-and-nicoletta-sisinni-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
15Bene - hai risposto alla nostra prima domanda per ottenere il regalino! Ecco la seconda domanda: 👉 Il giorno del matrimonio, festeggerai fino a notte fonda con i tuoi amici? ** Di Fotostudio 4A **...
Avanti con la nostra checklist 📝 Già scelte o ancora ci stai lavorando sulle partecipazioni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le fedi ❣️ Se sei alla ricerca...
Perché hai scelto ""?
Spos*, un'altra domanda sulla vostra to-do list! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Lo avete già deciso? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le partecipazioni
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
211 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
211 giorni faCome avete scelto la Data di nozze?
211 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione