Marino, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
690 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
690 giorni faCome avete scelto la Data di nozze?
690 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
690 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
690 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
690 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
690 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
690 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
690 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
740 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
740 giorni faCredete di conoscere proprio tutto sulla cerimonia nuziale? 😉 Vi mettiamo alla prova con questo test composto da 11 domande sui riti, leggi, burocrazia e curiosità varie su questa importante e imprescindibile ricorrenza. 🖋️ Iniziamo? 💒 Che cosa è la...
740 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere sulla collana da indossare il giorno del matrimonio. Allora ho sempre pensato di voler indossare il mio punto luce a goccia di Swarovski, di cui ho anche gli orecchini abbinati 😊 ma l’altro giorno mi sono...
740 giorni faCiao a tutte! Nel cercare la location mi sorge un dubbio veramente importante: quanto deve distare al massimo il luogo del ricevimento rispetto alla città dove quasi tutti gli invitati risiedono? Sono veramente combattuta!
740 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro quiz! 😉 Sapreste dire quando è stata approvata in Italia la legge sulle unioni civili? A) 2006 B) 2016 Votate! *** Ecco le soluzioni 👉 Tutto quello che c'è da sapere sulla cerimonia nuziale Ecco le soluzioni 👉...
740 giorni faDecimo quesito del nostro test a cui dovete rispondere! È possibile celebrare in Chiesa un matrimonio misto, cioè tra due partner divisi in fatto di fede e credenze religiose (per es. tra un'atea e un cattolico o viceversa)? ⛪️ 🔸 A - È possibile a...
740 giorni faAltra domanda sul rito nuziale, vediamo quante ne sapete! Come devono disporsi gli invitati in chiesa durante il rito religioso? A - Le prime file sono riservate alla famiglia degli sposi. A destra quelli di lui, a sinistra quelli di lei. B - In...
Fotografi garanzie ANFM