San Nicola la Strada, Caserta · Da Settembre 2021
Sono una ragazza di 27 anni. Madre di 2 figli,Joshua e Angela Karol. Fidanzata da 9 anni,convivente da 7, coroneremo il nostro sogno tra pochissimo.
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la...
Buonasera ragazze Voi avete preparato qualcosa da regalare ai vostri fm?Se si,cosa? Cacciatemi tutti i consigli e le idee🥰 avete preparato oltre al regalo materiale anche qualcosa di personale?tipo...
Buongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.....
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte ragazze. Finalmente siamo giunti a traguardo. Ricordo ancora quando mi scaricai quest'app. Mancavano 958 giorni che poi in un batter d'occhio sono divenuti -60..-30..-20 e così via...
Buongiorno a tutt* Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰 Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli...
Salve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Rieccomi con l'ennesimo dubbio: scelta accessori sposa Il mio abito è un sirena interamente di pizzo,con con scollo a cuore e gonnellone staccabile.Secondo voi che tipologia di...
Buonasera a tutte! Mancano pochi mesi al nostro matrimonio e la settimana prossima verrà la mia parrucchiera a fare la prova acconciatura. Dato che sposerò il 15 giugno e sicuramente farà caldo che...
Sondaggio trucco sposa 👰♀️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Tra circa 7 mesi ci sposeremo e stavo pensando un po' come organizzare la musica durante tutto il nostro giorno Premetto che il nostro sarà un matrimonio pieno di musica da ballare...
Buonasera a tutte, l'anno prossimo mi sposerò in location con matrimonio civile. Dato che sono l'unica della mia famiglia a non sposarsi in chiesa,qualcuno che già ci è passato,potrebbe darmi qualche...
Buonasera,mi sposerò il 24.06.2024 Sto cercando già da qualche mese la musica che accompagnerà il mio matrimonio ma ancora nulla.. nessuno che mi colpisce o che comunque soddisfi le mie aspettative......
Buongiorno,volevo un'informazione..qualcuno ha scelto Ciardi come fotografo e videomaker? Come si è trovato? Chiedo soprattutto per i video. Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM