Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta

e voi avete fatto un regalo al vostro fm?

Rossella, il 10 Giugno 2024 alle 16:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Buonasera ragazze
Voi avete preparato qualcosa da regalare ai vostri fm?Se si,cosa? Cacciatemi tutti i consigli e le idee🥰 avete preparato oltre al regalo materiale anche qualcosa di personale?tipo una lettera? Se si quando la leggerete? La mia idea era di fargliela recapitare a casa la mattina del matrimonio

42 Risposte

Ultime attività da Marina, il 24 Luglio 2024 alle 10:03
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono indecisa se fargli recapitare una lettera la mattina del matrimonio oppure se leggerla io stessa durante il ricevimento (cosa per lui super inaspettata dato che siamo entrambi abbastanza timidi) Smiley xd

• Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo che ci faremo regali, ma ci terrei che insossare l'anello (di legno) che gli ho regalato per il nostro 5° anniversario! Anche io sto pensando a come abbinare la collana che lui mi ha regalato per il nostro secondo anno insieme

• Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a mio marito regalai, dopo la proposta, un tennis con diamanti e zirconi... anche perchè lui non usa molto le camice, per cui i gioielli bocciati... la mattina del matrimonio invece gli ho fatto recapitare una lettera, tramite mio cognato...

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ticino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli ho regalato cravatta e fazzolettino che ha indossato al matrimonio. Appoggio in pieno l'idea della lettera, noi ci siamo già sposati da poco ma ce ne scambieremo comunque una quando il turbine di emozioni sarà passato e vorremo condividere dei pensieri con l'altro in questa forma, la leggeremo insieme al guestbook.

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Rieti
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gli ho regalato il tornio al compleanno e il corso da tornitore a fine settembre che ha come hobby la passione del legno👍
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Catanzaro
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei molto carina bello...anch'io tante volte ho fatto delle lettere anche al suo 30° credevo che non riuscivo a leggere ma poi c'è lo fatta al tal punto che lui si è emozionato molto
    • Rispondi
  • andrea&deborah
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Roma
    andrea&deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da 2 e mezzo e nell'anno in cui non convivevamo, gli riempivo casa di bigliettini.. letterine.. una per ogni giorno in cui non ci saremo visti. da che conviviamo gli metto nello zaino del lavoro una lettera, con dei miei pensieri, ringraziamenti.. tutto ciò che mi viene in mente la mattina.

il giorno del matrimonio, gli scriverò una lettera, con dei ringraziamenti a noi, a lui, e la leggerò davanti a tutti.. !!

in famiglia sono conosciuta per le mie lettere che allego sempre ai regali, e ogni invitato, attaccato alla bomboniera ci sarà una lettera.

amo personalizzare ciò che regalo!

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa
    Intendi per mia lettera
    • Rispondi
  • andrea&deborah
    andrea&deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci ho pensato tantissimo .. e insieme credo ci regaleremo un orologio, uguale.. e sicuramente al ristorante gli leggerò una mia lettera..

morirò di vergogna, perchè piangerò ma lui è abituato!!

• Rispondi
  • andrea&deborah
    andrea&deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea.. non vorrei essere indiscreta... personalizzato con le vostre lettere?

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente noi speriamo in altro però almeno ho molte idee
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarà una cosa carina intimo personalizzato tra cui calzini slip...e magari perché no anche una bella lettera per farlo emozionare...
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una bella idea anch'io vorrei regalarglieli...si potranno usare nelle occasioni speciali...credo😃
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ma volevo regalarlo alla cresima perché ho fatto da madrina,ma poi è passato in secondo piano volevo regalarlo per la promessa quando la faremo con una dedica tipo battuta...😄
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io e mio marito non ci siamo scambiati regali, non ne abbiamo visto la necessità.
    Ci siamo autoregalati alcune esperienze particolari durante il viaggio di nozze, cioè uno shooting fotografico con vestiti tradizionali del luogo e terme in camera private. Ma non sono stati veri e propri conclamati regali di nozze, solo esperienze che volevamo vivere insieme.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Settembre 2024 Pavia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da tempo voleva una bella penna e gli ho regalato una penna con i nomi e la data del matrimonio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non ci scambieremo regali veri e propri. Gli farò recapitare (tramite testimone) una lettera da leggere quella mattina con annesso fazzoletto personalizzato ricamato (preso su etsy).

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento non ci ho pensato 😊

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò un vero regalo a lui ma una piccola sorpresa. Io non amo i balli folk tipici della tradizione calabrese, lui si e li balla così ho deciso di far venire due coppie di ballerini folk poco prima della fine della giornata
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho regalato, intimo, profumo e cintura dello stesso brand da usare quel giorno in piú gli farò una sorpresa il giorno prima.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che dici. Anche io non sono una cantante. Ma veramente con la canzone sotto la mia voce si sentiva il giusto ! Pensavo che il dj cantasse con me e invece ha preferito fare così. Gli ho cantato la canzone di Fabrizio Moro, "Il senso di ogni cosa"!❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea. Sicuramente sai stata bravissima ma io non posso ho una voce di m 🤣🤣🤣🤣 che canzone gli hai cantato?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho cantato una canzone in location. Il dj mi ha aiutato perché non ha messo solo la musica ma proprio la canzone ed è venuta benissimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci faremo nessun regalo ma se ci tenete fate bene a farvelo 😊 personalmente per noi è già un grande regalo poterci permettere di organizzare il matrimonio che desideriamo ☺️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace tanto l'idea di scambiarci regali per il matrimonio. Quel giorno saremo talmente presi dalle nozze che credo qualunque regalo passerebbe in secondo piano, non ne vedo il senso.
    Però questo vale ovviamente per me e il mio FM, mentre se uno ci tiene fa bene a farlo
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato
    -lettera
    -gemelli con le nostre iniziali o altro
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea. Io ho pensato ad un orologio con dedica personalizzata
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa. Ma nel matrimonio sono dell'idea che nulla è obbligatorio..siamo sempre noi sposi a decidere..noi lo abbiamo fatto perché lo volevamo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente non avevo idea che si facessero regali tra gli sposi letto per la prima volta qui😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato di regalarci un pensiero da usare per il matrimonio, io farò i gemelli e lui gli orecchini✨✨
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a parte me🤗 gli ho regalato la camicia per il matrimonio
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala