Terzo tentativo 🙃
Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo).
Contesto: tutte le serate estive degli ultimi anni passate insieme, nel 2022 noi iniziamo ad organizzare il matrimonio rendendoli partecipi (loro entusiasti) E loro si sposano, alle 16:30 di un mercoledì, nel comasco. Ci avevano invitati e noi ci tenevamo, quindi pur di esserci abbiamo fatto i salti mortali (lavorato fino alle 13 il mercoledì mattina, partiti dal Piemonte, festeggiato con loro fino all’1 di notte, poi tornati a casa ed il giovedì di nuovo al lavoro) oltre , ovviamente, a fare un bel regalo. La scorsa estate siamo andati avanti con i preparativi e loro continuavano a chiederci dettagli e supportarci, ovviamente sapevano di essere invitati e davano per scontato di venire. A capodanno (6 mesi prima) consegniamo l’invito, loro contenti. Poi spariscono.
- ad aprile, alla data di scadenza scritta sull’invito, scrivo alla lei della coppia per conferma, mi dice che stanno guardando i voli (quindi noi lo interpretiamo come un sì), poi spariscono di nuovo
- la settimana scorsa, ad un mese giusto dal matrimonio, le scrivo, non visualizza e non risponde. Il giorno dopo scrivo al marito per sapere se abbiano allergie/intolleranze, visualizza e non risponde.
In pratica ci stanno ghostando 😅 ovviamente, a malincuore, se non dovessero farci sapere entro una settimana poi dovremo dare le conferme escludendoli, ma alla fine secondo voi verranno?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui