Ho votato c perché secondo me ad un matrimonio nn andrei con le fantasie! E poi questo ti risalta il pancino e ti sta bene! E congratulazioni per la dolce attesa 🍀
L'opzione 1 mi sembra da preferire, slancia la linea, non ti fa la pancetta ed è molto più comoda per una nel tuo stato, a mio avviso. Anche io ho la pancetta ma non ho figli e quel genere di abiti li preferisco di gran lunga
C ti sta benissimo! E non mi sembra un rosso fuoco che potrebbe dar fastidio alla sposa (mi offenderei per il bianco) e se è un matrimonio primaverile/estivo secondo me ci stanno i colori sgargianti. Auguri per la gravidanza!
Ho votato la A 😊 ti sta molto bene. Del B non mi piace il modello, il C ti sta molto bene ma il rosso mi sembra un po' troppo sgargiante per un matrimonio.
Ti stanno tutti bene, il c è un po’ più elegante nonostante sia corto. Valuta però quanto sono tradizionalisti gli sposi, rosso e nero non sarebbero proprio colori da matrimonio
Ciao, a me piace tantissimo il primo💖 mette in mostra poco la pancia (non so se poi vuoi già mostrare molto la gravidanza).. e lo trovo comodo e adatto a te!!