- Matrimonio
- Community
Oriana

Casale Monferrato, Alessandria · Da Aprile 2023
Il 25 marzo 2023 ho preso il bouquet al volo al matrimonio della migliore amica del mio ragazzo. Una settimana esatta dopo, lui mi chiedeva di... Visualizza altro
Il 25 marzo 2023 ho preso il bouquet al volo al matrimonio della migliore amica del mio ragazzo. Una settimana esatta dopo, lui mi chiedeva di sposarlo. Ora è il mio fidanzato. Tra poco più di un anno sarà mio marito. ♥️
- Sposa Precisa
- 775 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una matrimonio a tema verde salvia. Il ricevimento si svolgerà in un castello, all’aperto, nel parco: ci saranno percorsi realizzati con le candele. Pianista e violinista suoneranno dal Vivo al momento dell’aperitivo e della cena. Vorrei che tutto fosse semplice ma tanto romantico.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni

Musica matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
133
Ciao a tutte Io e il mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2024! Siamo abbastanza avanti con l'organizzazione, ma abbiamo un grande dubbio: il tema!Abbiamo scelto l'azzurro pastello, il rosa pesca e il...
Ciao spose! Buongiorno ☀️ Sono curiosa di sapere i vostri colori per un matrimonio nel mese di Giugno! Sono un po’ in alto mare… perché non so che colore fare. E quale argomento scegliere! Fatemi...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
53 giorni faNoi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂

Ho partecipato a un sondaggio
53 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?

Ho creato un post
56 giorni faCiao a tutte Io e il mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2024! Siamo abbastanza avanti con l'organizzazione, ma abbiamo un grande dubbio: il tema!Abbiamo scelto l'azzurro pastello, il rosa pesca e il bianco come colori del nostro matrimonio: dai...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione