Casale Monferrato, Alessandria · Da Aprile 2023
Il 25 marzo 2023 ho preso il bouquet al volo al matrimonio della migliore amica del mio ragazzo. Una settimana esatta dopo, lui mi chiedeva di... Visualizza altro
Il 25 marzo 2023 ho preso il bouquet al volo al matrimonio della migliore amica del mio ragazzo. Una settimana esatta dopo, lui mi chiedeva di sposarlo. Ora è il mio fidanzato. Tra poco più di un anno sarà mio marito. ♥️
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Ore dormite: 2. Felicità: infinita. È fatta, marito e moglie ❤️.
Ciao sposine mi fate vedere come avete fatto le unghie per il matrimonio? Avevo un'idea ma la nailart che ho chiesto all'onicotecnica mi ha detto che non riesce a farla😩mi date una mano?
Quanti gusti consigliate di fare ragazze?
Ciao a tutti! pensavamo di fare come bomboniere dei libri a tema, che gli ospiti dovranno scegliere in base al tema preferito. Come segnaposto dei segnalibri. Che ne pensate
Ciao sposine, anche voi avrete al vostro matrimonio qualche persona non particolarmente gradita che avete invitato quasi per obbligo morale? Un po' questa cosa mi mette tristezza, diciamo che quel...
Ragazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, ho un dubbio. La nostra cerimonia si svolgerà il loco con rito simbolico con inizio alle 11. Che orario devo dare agli invitati per non incappare nel problema di arrivare insieme...
Ciao ragazze! Ci siamo: SABATO MI SPOSO😍 Sono emozionatissima, non vedo l'ora...Che cosa ne pensate della pettinatura che ho scelto? Il mio abito è molto simile a quello in foto 🥰
Ciao! Sapreste indicarmi qual é il costo medio per un ricevimento nel 2025 in Lombardia? 15000 euro che comprende menu con openbar +allestimesto floreale di tutto ricevimento e della cerimonia civile...
Il nostro fotografo ha scattato anche con il rullino e queste sono le prime foto che ci ha mostrato ❤️ Qualcuna di voi ha ricevuto foto scattate in analogica?
Buongiorno a tutte. Qualcuna di voi ha fatto per conto proprio foto che poi si è stampata lì sul posto magari con una stampante piccola portatile o la macchina che fa foto istantanee? Vorrei sapere...
Buongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.....
Perché hai scelto ""?
Non pensavo, ma è la cosa che mi sta mettendo più in crisi di tutte! Premesso che non voglio fare candele, profumatori, bomboniere solidali o enogastronomiche! Avevo pensato a dei calici, ma le prove...
Ciao sposine! Mi fate vedere come saranno o sono stati i vostri bouquet? Sono molto indecisa sulla scelta dei fiori. Vorrei un bouquet elegante ma colorato. Per ora pensavo a questi abbinamenti:-...
A che ora verrà da voi la MUA?
Ciao a tutte! Voi farete il cambio scarpe? Io sono indecisa..per la chiesa le ho gia prese ed hanno un tacco fine.. ne vorrei prendere un altro paio magari con tacco alto ma non trovo niente in giro...
Ciao sposine 🥰 Oggi noi siamo a meno 99 😍 Siamo decisamente emozionati e tra qualche giorno andremo anche a fare le firme per le pubblicazioni 🥰E a voi quanto manca?? Agitate??
Chi come me si sposa nei prossimi giorni ed ha l'ansia del tempo
noi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2024, il ricevimento si terrà al Castello di Oviglio. I proprietari mi hanno riferito che metteranno a disposizione una stanza per noi sposi,...
Ciao a tutte ragazze, il grande giorno è alle porte, domani mi sposo!!! Ho appena finito tutti gli ultimi preparativi, stasera porto tutto in location e poi vado a dormire dai miei genitori, dopo anni...
Ciao a tutti! Regalo per i testimoni cosa farete? Ho disperatamente bisogno di idee 🫣❤️
Piano piano sto iniziando a captare chi verrà o meno al matrimonio (le conferme le chiederemo solo 20 giorni prima). Scusa più strana "non vengo perché non conosco gli altri invitati e mi sento a...
A che ora inizierà il rito religioso?
Scrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Perché hai scelto ""?
Care brides, oggi propongo un giochino: Siete favorevoli o contrarie alle seguenti attività: Consegna bouquet al posto del lancio: e' uso ultimamente che il bouquet venga consegnato così sta...
Fotografi garanzie ANFM