Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Settembre 2024 Torino

Foto istantanee matrimonio

Martina, il 1 Giugno 2024 alle 07:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte. Qualcuna di voi ha fatto per conto proprio foto che poi si è stampata lì sul posto magari con una stampante piccola portatile o la macchina che fa foto istantanee? Vorrei sapere qualità del tutto e prezzi. Perché il fotografo ci chiede parecchio .... E noi volevamo fare questo per dare subito in ricordo a parenti che abitano lontano una foto da avere con sé. Specialmente magari i più anziani. Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Oriana, il 2 Giugno 2024 alle 13:24
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto!
    Io le macchine le avevo già, non so dirti quindi il costo...i rullini invece li ho comprati su Amazon, un euro a scatto!
    Ho speso 150€ per 150 scatti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella che scatta e la foto ti esce subito ? So che costano molto i rullini per quello. Mi dici di venire le hai prese e costi ? Grazie
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai conto che noi abbiamo speso circa 1 euro a scatto, i rullini non costano pochissimo...


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché la mia idea era di comprare una mini stampante e con la macchina fotografica scattavamo le foto e le stampavamo subito. Ma non so se a livello di costi conviene .
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per le polaroid non ho coinvolto il fotografo...
    Avevo in casa due macchine polaroid, Ho comprato i rullini e l'album...
    Secondo me se fai tutto tu qualcosina risparmi, anche se c'è da dire che i rullini per le polaroid non sono proprio così economici
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo fare cosi.solo che il fotografo ci ha chiesto giustamente soldi in più per fare foto così ...... E per quello che volevo provare con il fai da te senza spenderci un sacco. Se conviene intendo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l ho fatto... Ma aveva tutto il fotografo, stampante e materiale. Io mi ero dovuta procurare solo i cartoncini, fatti su canva.
    Il fotografo si è preso 1 euro a stampa e ne abbiamo fatte circa 100. Apprezzatissimo dagli invitati che oltre alla bomboniera, sono andati a casa con una foto ricordo !!!!
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato un angolo polaroid...
    Mettiamo a disposizione due polaroid e un bel po' di rullini, la gente può divertirsi a scattarle e ad attaccarle su un album lasciandoci anche così un ricordo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione