Ciao sposine 🥰 Oggi noi siamo a meno 99 😍 Siamo decisamente emozionati e tra qualche giorno andremo anche a fare le firme per le pubblicazioni 🥰E a voi quanto manca?? Agitate??
Visualizza messaggio citato
Dai che ci siete quasi!! 💪🏼 E per il meteo.. quella è l’unica cosa che non possiamo controllare, ma in ogni modo vedrai che sarà una giornata fantastica è piena di emozioni 🥰
Hahahahahah capisco perfettamente!! Io ieri stavo pensando di essere super in ritardo per quello che mi manca!! Poi ho fatto un bel respiro e ho pensato che tanto ho preso ferie e pian piano facciamo tutto 😁
Noi siamo a -8 giorni 😱 Molto in ansia per il meteo, speriamo in bene! Vedrai che il tempo volerà
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi un po’ di più….ma oggi primo incontro con il nostro parroco per il “processetto” che Emozione ❤️🔥❤️🔥❤️🔥auguriiii a voi per i vostri -99 giorni….é fondamentale vivere benissimo e appieno l’attesa per godersi ancora di più il Giorno tanto atteso 😅🥰
Assolutamente si si alternano fasi di non vedo l’ora arrivi ad altre con forse con ho troppo poco tempo metti che mi dimentico qualcosa!! 😂
Ho finito tutto… però io abito lontana da dove ci sposeremo e con la distanza è un po’ complicato.. devo aspettare di scendere a Napoli il 4 per ritirare gli abiti, le bomboniere e fare gli ultimi aggiusti da parrucchiere ed estetista 😱
-107 e continuo a sognare il matrimonio..figuriamoci più avanti... - 8 ci siamo quasi.. Aspettiamo di vedere le foto poi.. Cn l augurio che vada tutto per il meglio 😍