- Matrimonio
- Community
Katia Cottu

Cassano d\'Adda, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
126
Ciao sposine! Sono della Liguria ed io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile/simbolico. Premessa: Sposarsi il giovedì in comune (di residenza) è gratis mentre sposarsi fuori comune (dove...

Ultima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?

Prossima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
33 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...

33 giorni faCiao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete? Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi piace che si vedano ma pensavo di mettere delle...

141 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione