- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Super Sposa
- 3.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
287
Buongiorno! Esperienze SAN PIETRO IN MONTORIO per matrimoni 2024. Come avete prenotato? Di persona o telefonicamente? Io mi sposerò a Luglio 2025 e vorrei scegliere questa chiesa! Grazie!!
Ciao a tutti, quali sono state le bomboniere che avete gradito maggiormente ricevere?✨️
Ciao ragazze cercasi fioraio ( no bulgari) zona Castelli romani. Qualcuna di voi mi può consigliare? Grazie mille!!!
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
9 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
9 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM