Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Luglio 2025 Roma

prenotazione chiesa san pietro in montorio - roma

Laura, il 8 Gennaio 2024 alle 11:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Buongiorno! Esperienze SAN PIETRO IN MONTORIO per matrimoni 2024. Come avete prenotato? Di persona o telefonicamente? Io mi sposerò a Luglio 2025 e vorrei scegliere questa chiesa! Grazie!!

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Novembre 2025 alle 14:24
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho scelto le 16 perché così potevo godermi tutto con più tranquillità, me devo dire che lo scorso anno sono stata fortunata perche era caldo ma con una massima di 30 grandi, quest’anno stesso giorno ne faceva 40 e come orario sarebbe stato veramente bollente quindi non so cosa consigliarti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2026 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca l! Io mi sposerò il prossimo 10 luglio, posso chiederti se hai scelto come orario le 16 o le 18 e come ti sei trovata con i tempi? Perché noi siamo un po’ in crisi
    Grazie mille! 🙏🏼
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2025 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, alla fine abbiamo prenotato un altra Chiesa..cmq si prenota da un anno prima il primo giorno del mese in cui vi sposerete..
    Ad es se vi sposerete il 10.10.2025 puoi chiamare e prenotare dal 01.10.2024.
    Sul loro sito è spiegato molto bene e ci sono indicati anche gli orari della celebrazione.Ti consiglio di chiamare in più persone se proprio tieni a questa chiesa..e se è alle 9 l apertura delle chiamate di farlo alle 09 precise.Spero di esserti stata d aiuto e di essermi spiegata..😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Giugno 2026 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!
    Chiedo anche a te Smiley smile Alla fine hai risolto? Posso chiederti come hai fatto per prenotarti e come è stata l’esperienza?

Grazie in anticipo ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Giugno 2026 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna!
    Alla fine hai risolto? Posso chiederti come hai fatto per prenotarti e come è stata l’esperienza?

Grazie in anticipo ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2025 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi inserisco nel post..anche noi avremmo scelto questa chiesa😊 quindi consigliate di andare di persona? E dalla mattina? Il foglio dove "prenotarsi" più o meno a che ora viene consegnato? È per regolarmi x i permessi al lavoro😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No di mattina siamo stati un po’ folli ma volevamo essere i primi e assicurarci la data, il prete ci ha detto che anni fa quando si sposava molte piu persone in chiesa, un signore con il camper per giugno è arrivato 1 settimana prima😂comunque dopo di noi un’altra ragazza è arrivata alle 11 e così via
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2025 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del feedback! Le 9 di sera spero! 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo li il 6 luglio devi andare di persona, nel nostro caso siamo andati il giorno prima alle 9 e abbiamo dormito lì per essere i primi e assicurarci il giorno( forse un po’ estremi) 😂 funziona così il primo che va prende il foglio dal prete e tutti quelli che vengono doposi mettono in lista andando dalla prima persona per questo si mette la targa della macchina sulla porta, alle 7 di mattina (che aprirà) del 1 luglio si entra e in ordine di lista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione