Roma, Roma · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 63 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Agosto 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Buongiorno, ci sposeremo il 10 luglio ma attualmente siamo ancora senza chiesa... Sapete indicarmi qualche chiesa che celebra matrimoni alle ore 17 su Roma???
Ciao a tutte , volevo qualche idea per far dei segnaposto originali e carini che fungano anche da bomboniera . Voi li avete fatti avete idee? Grazie
Buongiorno stiamo cercando di prenotare la musica, ma siamo indecisi su quale formato prendere! Probabilmente opteremo per sax violino e DJ, ma secondo voi è meglio inserire anche una voce o meglio...
Ho creato un post
11 giorni faBuongiorno, ci sposeremo il 10 luglio ma attualmente siamo ancora senza chiesa... Sapete indicarmi qualche chiesa che celebra matrimoni alle ore 17 su Roma???
Ho ottenuto una medaglia!
20 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
20 giorni faVeronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione