Roma, Roma · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 63 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
97 giorni faBuongiorno, ci sposeremo il 10 luglio ma attualmente siamo ancora senza chiesa... Sapete indicarmi qualche chiesa che celebra matrimoni alle ore 17 su Roma???
Ho ottenuto una medaglia!
106 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
106 giorni fa
Ho creato un post
106 giorni faBuongiorno stiamo cercando di prenotare la musica, ma siamo indecisi su quale formato prendere! Probabilmente opteremo per sax violino e DJ, ma secondo voi è meglio inserire anche una voce o meglio senza? che mi consigliate? Grazie!!!
Ho creato un post
112 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna si è sposata o ha informazioni sulla Basilica di San Bartolomeo all'Isola Tiberina a Roma? ci sposeremo il 10 luglio e ancora non abbiamo trovato la chiesa avete altre chiese da consigliarmi altrimenti?
Ho partecipato al post di Veronica
128 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
129 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Ho creato un post
129 giorni faCiao a tutte! io e il mio fidanzato ci sposeremo il 10 luglio a Roma a Villa Piccolomini. Avevamo fermato la chiesa San Pietro in Montorio alle ore 18 (dista 5 minuti dalla location), ma facendoci bene i calcoli abbiamo paura di essere troppo stretti...
153 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Veronica
157 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
157 giorni fa
Ho partecipato al post di VALENTINA
157 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
157 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
157 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho creato un post
157 giorni faCiao ragazzi! noi abbiamo appena fissato la location, ma abbiamo problemi con la chiesa perché ci hanno dato disponibilità alle ore 17.30/18. io ho paura che sia un po tardi. la chiesa dista scarsi 5 minuti di macchina dalla location. Voi che mi...
157 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM