Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Aprile 2023

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2024

661giorni 3hh
Laura
prenotazione chiesa san pietro in montorio - roma
Laura, Il 8 Gennaio 2024 alle 11:38

Buongiorno! Esperienze SAN PIETRO IN MONTORIO per matrimoni 2024. Come avete prenotato? Di persona o telefonicamente? Io mi sposerò a Luglio 2025 e vorrei scegliere questa chiesa! Grazie!!

Francesca, sabato 15-Nov-25 9
Mely
Bomboniere ricevute
Mely, Il 3 Settembre 2025 alle 13:34

Ciao a tutti, quali sono state le bomboniere che avete gradito maggiormente ricevere?✨️

Mely, sabato 6-Set-25 56
Elisa
Fioraio castelli romani
Elisa, Il 6 Luglio 2025 alle 09:10

Ciao ragazze cercasi fioraio ( no bulgari) zona Castelli romani. Qualcuna di voi mi può consigliare? Grazie mille!!!

Elisa, domenica 6-Lug-25 4
Veronica
Roma Villa Demetra
Veronica, Il 8 Giugno 2025 alle 17:49

Ciao a tutti, qualcuno si è sposato (ha prenotato o ha partecipato ad un matrimonio) a Villa Demetra? Impressioni? La villa è bellissima, ci emoziona. Abbiamo dubbi sulla sala interna che sembra poco...

Francesca, lunedì 9-Giu-25 1
Martina
Chiese Roma con Parcheggio
Martina, Il 21 Febbraio 2025 alle 00:59

Buonasera promesse spose 😘 Un'info... Sto cercando una chiesa a Roma con parcheggio e fuori dalla ztl... Potreste suggerirmene qualcuna per favore? Grazie ❤️

Martina, venerdì 21-Feb-25 8
A
Angolo cubano
Amelia, Il 13 Ottobre 2024 alle 12:16

Buongiorno stiamo valutando per far mettere l angolo cubano, cosa ne pensate? Viene apprezzato?

Elisa, lunedì 14-Ott-24 24
A
Bomboniera staff
Amelia, Il 22 Settembre 2024 alle 00:28

Voi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?

Si

23%

45 voti

No

77%

154 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 29-Set-24 44
Beatrice
Secondo matrimonio dubbi...
Beatrice, Il 18 Settembre 2024 alle 14:58

Buongiorno a tutte sposine! So che il titolo è molto generico ma vorrei spiegare la mia situazione e, se possibile, ricevere qualche consiglio visto che nei forum se ne parla molto poco: Mi chiamo...

Alessandra, domenica 22-Set-24 29 2
Sabrina
Cambio abito 👰🏼
Sabrina, Il 16 Settembre 2024 alle 18:04

Ragazze vorrei un abito due in uno… In chiesa ampio e in sala che si trasformi in sirena,so che ci sono i gonnelloni…qualcuna di voi l’ha preso così? Se è sì fatemi vedere qualche foto😍

Giusy, lunedì 11-Nov-24 13 1
Jessica
Curiosità…
Jessica, Il 16 Settembre 2024 alle 21:03

Secondo voi semi permanente mani e piedi + depilazione completa (sapevano che era per il matrimonio) 260€ sono giusti o troppo?!

Silvia, martedì 17-Set-24 24
M
Amaro in bocca per come ho organizzato il mio matrimonio...
Marta, Il 16 Settembre 2024 alle 12:29

Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi, di buttare fuori una cosa che sento dentro... che mi lascia l'amaro in bocca. Il fatto è che io e mio marito non avevamo la possibilità di organizzare un...

Stefania, lunedì 16-Set-24 6
A
Di che cosa hai paura che si veda in foto?
Andrea, Il 10 Settembre 2024 alle 17:07

Viviamo in pieno "body shaming" e non passa giorno che qualcuno faccia commenti sulla nostra faccia o sul nostro corpo. Per fortuna che oggi si cerca di insegnare alle nuove generazioni un rispetto...

Giulia, domenica 15-Feb-26 44
Maria
Aiuto...sono in crisi per quello che non è andato al mio matrimonio
Maria, Il 9 Settembre 2024 alle 18:34

Buonasera, a distanza quasi di un anno non riesco a smettere di pensare ad una cosa che è andata male al matrimonio e per le quali soffro... La cosa che mi fa star male è aver fatto l'ingresso in...

Elisabetta, giovedì 12-Set-24 24
Alessia
Disdette pochi giorni prima
Alessia, Il 30 Agosto 2024 alle 19:16

Ciao Ragazze, chiedo un aiuto psicologico 🥲..non so se sta capitando solo a me..a circa 2 settimane dal matrimonio dove mi avevano confermato tutti e quelli che non venivano li avevo già...

Francesca, martedì 17-Giu-25 29
Sara
Pareri
Sara, Il 25 Agosto 2024 alle 02:38

salve sposine volevo una info . C’è probabilità che abbia preso la cicogna ? Negli ultimi mesi ho un ciclo di 30/33 giorni i giorni con le gocce rosse sono stati i giorni di ciclo e i giorni con i...

Giulia, domenica 15-Feb-26 18
Serena
Uova alle Clarisse per il bel tempo (milano)
Serena, Il 22 Agosto 2024 alle 10:00

Ciao a tutti, per caso qualcuna di voi ha portato o porterà le uova alle suore clarisse come buon auspicio per il bel tempo il giorno del matrimonio? Ho visto che c’è un monastero a Gorla (Milano), ma...

Stefania, giovedì 22-Ago-24 5
Valentina
Cuscino Fedi finalmente terminato!
Valentina, Il 7 Agosto 2024 alle 23:00

Ciao! Forse qualcuno ricorderà il mio vecchio post con il work in progress del mio ricamo al punto croce fatto a mano, che poi avrei destinato alle fedi nuziali... Beh, dopo DUE MESI è finalmente...

Valentina, venerdì 9-Ago-24 26
Chiara
Matrimonio di sera
Chiara, Il 2 Agosto 2024 alle 16:25

Ciao a tutti ! Noi ci sposeremo tra due settimane , parlando con la Sala e dj insieme abbiamo deciso di non fare l open bar , poiché la maggior parte degli invitati o sono amici con figli oppure sono...

Stefania, domenica 11-Ago-24 21
Mariana
Trucco e parrucco e dell'economia troverai il succo!
Mariana, Il 1 Agosto 2024 alle 10:22

Questo post credo sia un po' di sfogo perché sono indignata da ieri e ho bisogno di parlare. La vicenda è abbastanza semplice: sono andata a chiedere un preventivo in un salone di bellezza richiedendo...

Lisa, venerdì 9-Ago-24 72
C
Annullo le nozze
Claudia, Il 31 Luglio 2024 alle 16:05

Buongiorno a tutte A quasi 2 mesi dal matrimonio, purtroppo, mi rendo conto di non essere capace di organizzare le nozze. Non riesco a capire come si faccia un libretto da messa, un tableau piuttosto...

Serena, sabato 3-Ago-24 45
Laura
Raudino Hairstylist uomo/donna
Laura, Il 31 Luglio 2024 alle 18:54

Devo scriverlo ovunque perché è importante che le spose non vivano lo stress che ho vissuto io a causa di Walter Raudino. NON si è presentato a casa dello sposo il giorno del matrimonio e NON ha...

Giulia, giovedì 1-Ago-24 14
Eleonora
Villa dei consoli
Eleonora, Il 31 Luglio 2024 alle 14:10

Ciao a tutti, Ho preso appuntamento per visitare villa dei Consoli a Frascati. Qualcuno ha avuto esperienze nell'ultimo anno? Ho letto valutazioni negative nei post più datati riguardo...

GIORGIA, mercoledì 19-Feb-25 4
E
Organizzazione musica
Emilia, Il 30 Luglio 2024 alle 19:51

Ciao a tutti per i nostri fornitori (5 musicisti e 3 fotografi) avevamo pensato alla formula del buffet (che è molto ricco sia negli antipasti che nei dolci) che per la location non avrebbe...

Emilia, venerdì 2-Ago-24 26
A
La classifica dei fornitori più "lunghi" nel formulare preventivi
Andrea, Il 30 Luglio 2024 alle 17:29

Ciao a tutti, per vostra esperienza personale, quali sono i fornitori che ci mettono più tempo per formulare ed inviare un preventivo? Ce lo stavamo chiedendo perchè, se uno ha le idee più che chiare...

Elisa, mercoledì 31-Lug-24 43
D
Truccatrice
Daniela, Il 29 Luglio 2024 alle 19:43

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. In 29 anni non sono mai andata da una truccatrice 😅 non perchè io sia brava a truccarmi ma perchè non mi piacciono i trucchi eccessivi, effetto bambola o con...

Daniela, lunedì 5-Ago-24 28
Giada
Serenata
Giada, Il 29 Luglio 2024 alle 16:33

Ciao spos* voi farete la serenata? cosa pensavate di offrire come piccolo rinfresco e che possa rendere il momento il più conviviale possibile? ci sono così tante opzioni, vorrei qualcosa di...

Si

28%

31 voti

No

72%

81 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 15-Ott-24 31
Rita
Scarpe sposi 👠👞
Rita, Il 26 Luglio 2024 alle 11:16

Heylaa! Mi piacerebbe scrivere sotto le suole delle nostre scarpe, qualche frase romantica/divertente. Potete consigliarmi come fare?

Stefano, sabato 3-Ago-24 23
Maria
a chi si paga la cena?
Maria, Il 25 Luglio 2024 alle 16:59

Ciao a tutte ragazze, per quanto riguarda i fornitori, bisogna pagare la cena a tutti? Mi spiego meglio, da contratto chiaramente il fotografo avrà il tavolo anche perché lavora 12 ore. Per quanto...

Stefania, lunedì 29-Lug-24 35
G
Rifare la fede!
Giulia, Il 25 Luglio 2024 alle 00:28

Buongiorno a tutte! L'anno scorso ci siamo sposati ma per problemi di budget ho dovuto scegliere una fede sottile. Di tratta di una francesina da 4gr della Unoaerre. Recentemente ho trovato un vecchio...

Elisa, giovedì 25-Lug-24 12
Chiara
Non mi piace più
Chiara, Il 24 Luglio 2024 alle 10:59

Ciao a tutte ragazze, premetto che mi sposo tra un mese esatto, mancano solo 30 giorni…. Ieri sono andata a fare la prova ero emozionata e contenta ma quando ho indossato l abito non mi è venuta più...

Stefano, sabato 3-Ago-24 25
Fabiana
Viaggio di nozze
Fabiana, Il 24 Luglio 2024 alle 17:08

Ciao!! C'è qualcuno di voi che parte in viaggio di nozze a novembre??

Fabiana, mercoledì 24-Lug-24 6
F
Orario chiusura ricevimento
Francesca, Il 23 Luglio 2024 alle 17:54

Buonasera future sposine, mi sposerò a Villa Pocci l'anno prossimo, di sera. Purtroppo la Villa chiuderà alle 2 e gli invitato saranno costretti ad andare via entro quell'ora, mentre io speravo di...

Francesca, martedì 17-Feb-26 27

Gruppi generali

Ispirazione