Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Super Sposa
- 3.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Buongiorno! Esperienze SAN PIETRO IN MONTORIO per matrimoni 2024. Come avete prenotato? Di persona o telefonicamente? Io mi sposerò a Luglio 2025 e vorrei scegliere questa chiesa! Grazie!!
Ciao a tutti, quali sono state le bomboniere che avete gradito maggiormente ricevere?✨️
Ciao ragazze cercasi fioraio ( no bulgari) zona Castelli romani. Qualcuna di voi mi può consigliare? Grazie mille!!!
Ciao a tutti, qualcuno si è sposato (ha prenotato o ha partecipato ad un matrimonio) a Villa Demetra? Impressioni? La villa è bellissima, ci emoziona. Abbiamo dubbi sulla sala interna che sembra poco...
Buonasera promesse spose 😘 Un'info... Sto cercando una chiesa a Roma con parcheggio e fuori dalla ztl... Potreste suggerirmene qualcuna per favore? Grazie ❤️
Buongiorno stiamo valutando per far mettere l angolo cubano, cosa ne pensate? Viene apprezzato?
Voi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine! So che il titolo è molto generico ma vorrei spiegare la mia situazione e, se possibile, ricevere qualche consiglio visto che nei forum se ne parla molto poco: Mi chiamo...
Ragazze vorrei un abito due in uno… In chiesa ampio e in sala che si trasformi in sirena,so che ci sono i gonnelloni…qualcuna di voi l’ha preso così? Se è sì fatemi vedere qualche foto😍
Secondo voi semi permanente mani e piedi + depilazione completa (sapevano che era per il matrimonio) 260€ sono giusti o troppo?!
Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi, di buttare fuori una cosa che sento dentro... che mi lascia l'amaro in bocca. Il fatto è che io e mio marito non avevamo la possibilità di organizzare un...
Viviamo in pieno "body shaming" e non passa giorno che qualcuno faccia commenti sulla nostra faccia o sul nostro corpo. Per fortuna che oggi si cerca di insegnare alle nuove generazioni un rispetto...
Buonasera, a distanza quasi di un anno non riesco a smettere di pensare ad una cosa che è andata male al matrimonio e per le quali soffro... La cosa che mi fa star male è aver fatto l'ingresso in...
Ciao Ragazze, chiedo un aiuto psicologico 🥲..non so se sta capitando solo a me..a circa 2 settimane dal matrimonio dove mi avevano confermato tutti e quelli che non venivano li avevo già...
Ciao a tutti, per caso qualcuna di voi ha portato o porterà le uova alle suore clarisse come buon auspicio per il bel tempo il giorno del matrimonio? Ho visto che c’è un monastero a Gorla (Milano), ma...
Ciao! Forse qualcuno ricorderà il mio vecchio post con il work in progress del mio ricamo al punto croce fatto a mano, che poi avrei destinato alle fedi nuziali... Beh, dopo DUE MESI è finalmente...
Ciao a tutti ! Noi ci sposeremo tra due settimane , parlando con la Sala e dj insieme abbiamo deciso di non fare l open bar , poiché la maggior parte degli invitati o sono amici con figli oppure sono...
Questo post credo sia un po' di sfogo perché sono indignata da ieri e ho bisogno di parlare. La vicenda è abbastanza semplice: sono andata a chiedere un preventivo in un salone di bellezza richiedendo...
Buongiorno a tutte A quasi 2 mesi dal matrimonio, purtroppo, mi rendo conto di non essere capace di organizzare le nozze. Non riesco a capire come si faccia un libretto da messa, un tableau piuttosto...
Devo scriverlo ovunque perché è importante che le spose non vivano lo stress che ho vissuto io a causa di Walter Raudino. NON si è presentato a casa dello sposo il giorno del matrimonio e NON ha...
Ciao a tutti, Ho preso appuntamento per visitare villa dei Consoli a Frascati. Qualcuno ha avuto esperienze nell'ultimo anno? Ho letto valutazioni negative nei post più datati riguardo...
Ciao a tutti per i nostri fornitori (5 musicisti e 3 fotografi) avevamo pensato alla formula del buffet (che è molto ricco sia negli antipasti che nei dolci) che per la location non avrebbe...
Ciao a tutti, per vostra esperienza personale, quali sono i fornitori che ci mettono più tempo per formulare ed inviare un preventivo? Ce lo stavamo chiedendo perchè, se uno ha le idee più che chiare...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. In 29 anni non sono mai andata da una truccatrice 😅 non perchè io sia brava a truccarmi ma perchè non mi piacciono i trucchi eccessivi, effetto bambola o con...
Heylaa! Mi piacerebbe scrivere sotto le suole delle nostre scarpe, qualche frase romantica/divertente. Potete consigliarmi come fare?
Ciao a tutte ragazze, per quanto riguarda i fornitori, bisogna pagare la cena a tutti? Mi spiego meglio, da contratto chiaramente il fotografo avrà il tavolo anche perché lavora 12 ore. Per quanto...
Buongiorno a tutte! L'anno scorso ci siamo sposati ma per problemi di budget ho dovuto scegliere una fede sottile. Di tratta di una francesina da 4gr della Unoaerre. Recentemente ho trovato un vecchio...
Ciao a tutte ragazze, premetto che mi sposo tra un mese esatto, mancano solo 30 giorni…. Ieri sono andata a fare la prova ero emozionata e contenta ma quando ho indossato l abito non mi è venuta più...
Ciao!! C'è qualcuno di voi che parte in viaggio di nozze a novembre??
Buonasera future sposine, mi sposerò a Villa Pocci l'anno prossimo, di sera. Purtroppo la Villa chiuderà alle 2 e gli invitato saranno costretti ad andare via entro quell'ora, mentre io speravo di...
Fotografi garanzie ANFM