Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Super Sposa
- 3.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Ciao a tutti! Siamo ancora in balia di emozioni ma assolutamente felici! È stata una giornata intensa, nonostante l’ansia non mi abbia mai presa, con dei fornitori speciali.. non potevo scegliere di...
Finalmente ci siamo, domani è il giorno.. non vediamo l’ora di vedere tutte le scelte fatte e speriamo che tutti i nostri ospiti stiano bene! Volevo ringraziarvi per il supporto e gli scambi di idee...
-29 giorni e foto arrivata del servizio prematrimoniale!! Sono emozionata sto cominciando a realizzare, ma sono anche molto tranquilla (che non è da me) ho solo come la sensazione che mi sfugga...
Buonasera a tuttə!! Ho un domanda perché non so proprio dove andare, mio papà deve cominciare a cercare il suo vestito, quale negozi a Roma mi consigliate che abbiano un buon rapporto qualità prezzo?...
Anche noi possiamo finalmente dire addio alla terza cifra, non so perché mi emoziona così tanto!! Sembra tutto molto più reale..stiamo consegnando le partecipazioni e mancano poche cose da...
Ragazz* mi serve un grandissimo aiuto! Che canzone avete scelto per l’uscita della chiesa? Al mio fidanzato piacerebbe qualcosa di allegro (non la classica) possiamo scegliere qualsiasi vogliamo...
Ciao a tutti stiamo vedendo per il nostro viaggio di nozze e ci servirebbe il vostro aiuto!! Per chi c’è stato quale tra questi resort consigliereste e perché ? Raccontateci le vostre esperienze...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno si sposerà il prossimo anno il 6 luglio !! Se siete di Roma quale sono state le vostre scelte?
Buonasera a tutte sono innamorata dalle luci e da esterno sia classiche, che il cielo stellato ! Per caso sapete i prezzi e se avete qualcuno da consigliare con prezzi ragionevoli grazie 😌
Buonasera a tutte cercavo informazioni sulla collina dei sogni a Cerveteri , la conoscete ? Sono ben organizzati? So che hanno omnia catering grazie
Fotografi garanzie ANFM