Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Maggio 2025 Roma

Villa dei consoli

Eleonora, il 31 Luglio 2024 alle 14:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti,
Ho preso appuntamento per visitare villa dei Consoli a Frascati. Qualcuno ha avuto esperienze nell'ultimo anno?
Ho letto valutazioni negative nei post più datati riguardo l'organizzazione. Grazie!

4 Risposte

Ultime attività da GIORGIA, il 19 Febbraio 2025 alle 10:28
  • G
    Sposa Novella Settembre 2026 Roma
    GIORGIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

CIAO, ANCHE NOI ABBIAMO FATICA A PRENDERE APPUNTAMENTO, MA ABBIAMO NOTATO CHE E' MOLTO GETTONATA.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo vista ma non scelta, so che il cibo è buono ma ci è sembrata molto piccola tutto anche lo spazio interno è più bello in foto che dal vivo, personalmente non l’ho scelta ma trovo più carina vasale baldetti che dovrebbe essere proprio lì sotto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Era una delle location che avremmo voluto visitare ma è stato difficilissimo prendere appuntamento..quando alla fine siamo riusciti a trovare un orario, ci hanno spostato l’appuntamento dicendo che avevano dato il nostro slot ad un’altra coppia 🤷🏼‍♀️ la mia esperienza è limitata a questo, alla fine abbiamo ringraziato e non siamo neanche andati a vederla
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, anche noi abbiamo visitato Villa dei Consoli ma non l'abbiamo scelta per varie ragioni. La prima è che noi cercavamo una location che facesse anche rito civile, loro lo fanno ma lo spazio per il rito è sempre al sole, sia al mattino che nel pomeriggio. La sala interna a noi è sembrata molto più bella dalle foto e lo spazio esterno dove fanno l'aperitivo è un tendone che non ci è piaciuto per nulla. Anche il piano B in caso di pioggia secondo noi non era molto valido. Il giorno che siamo andati a visitarla stavano allestendo per un matrimonio a pranzo, erano le 11 e a livello organizzativo mi sono sembrati molto indietro.

In più, quando ho detto a mio fratello che ero andata a visitarla, si è ricordato di esserci stato a un matrimonio l'anno scorso. Mi ha detto di aver mangiato bene ma che gli spazi per muoversi/ballare non erano molto comodi (anche se era una bella giornata) e che si creava sempre fila per andare in bagno perché ne hanno solo due.

Detto ciò, queste sono ovviamente valutazioni personali, credo che molto possa dipendere anche dal numero di invitati.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione