Ciao a tutte ragazze, premetto che mi sposo tra un mese esatto, mancano solo 30 giorni…. Ieri sono andata a fare la prova ero emozionata e contenta ma quando ho indossato l abito non mi è venuta più quell emozione, anzi quasi quasi non mi piace più su di me. Ho avuto una crisi completa anche perché è un abito molto delicato , ero da sola a fare la prova poche vivo all estero , e grazie alle video chiamate mia mamma ha notato che dietro l abito molte perline si sono tolte e sono andate perse. ( vi allego la foto che da premettere i bottoni ecc erano anche allacciati alla cavolo!) mi si è completamente chiusa la gola e quando parlo ho come il magone . Una delusione totale. La sarta ha detto che prenderà delle perline simili e le metterà , ma se non se ne accorgeva mia mamma da una video chiamata ( essendo appunto la parte della schiena ) la mia domanda sorge sontanea : sarei andata così all altare ? Non so , non lo sento più mio e questo mi ferisce tantissimo…. Spero sia solo un momento di ansia così , spero qualcun altra ci sia passata come me ….