Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani

Non mi piace più

Chiara, il 24 Luglio 2024 alle 10:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Non mi piace più 1

Ciao a tutte ragazze, premetto che mi sposo tra un mese esatto, mancano solo 30 giorni…. Ieri sono andata a fare la prova ero emozionata e contenta ma quando ho indossato l abito non mi è venuta più quell emozione, anzi quasi quasi non mi piace più su di me. Ho avuto una crisi completa anche perché è un abito molto delicato , ero da sola a fare la prova poche vivo all estero , e grazie alle video chiamate mia mamma ha notato che dietro l abito molte perline si sono tolte e sono andate perse. ( vi allego la foto che da premettere i bottoni ecc erano anche allacciati alla cavolo!) mi si è completamente chiusa la gola e quando parlo ho come il magone . Una delusione totale. La sarta ha detto che prenderà delle perline simili e le metterà , ma se non se ne accorgeva mia mamma da una video chiamata ( essendo appunto la parte della schiena ) la mia domanda sorge sontanea : sarei andata così all altare ? Non so , non lo sento più mio e questo mi ferisce tantissimo…. Spero sia solo un momento di ansia così , spero qualcun altra ci sia passata come me ….

25 Risposte

Ultime attività da Stefano, il 3 Agosto 2024 alle 14:34
  • S
    Mantova
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' bellissimo, di gran classe ed eleganza. Viste anche le scarpette, perfette per l'abbinamentoSmiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Non sai come sono felice di leggere che non hai più dubbi..e tra l'altro fai benissimo perché ti sta divinamente 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio moltissimo 🥰
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il tuo vestito è bellissimo e tu sei raggiante! Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi piace più 2
    Ehi ciao ! Oggi ho fatto l ultima prova dell abito, ci sono alcune modifiche da fare tipo rinforzare qualche perline e aggiungerne altre sotto al cinturino, ma questo me lo farà poi la sarta in Italia, perché qui mi spiace dirlo ma sono incompetenti. La cosa positiva è che l ho indossato ed è proprio l abito per me, non ho più il dubbio se mi piace o meno, lo adoro! anche se ha ancora alcune piccolezze da fare 😘 grazie per il sostegno !!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Ferrara
    A&M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BellissimoSmiley love non vedo difetti sinceramente!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara io lo trovo delizioso davvero! Nn so come sia davanti... Ma il dietro è stupendo!
    Sai manca poco ed è normale andare un po' in crisi e avere mille dubbi e paure...
    Se lo hai scelto un motivo ci sarà!!!!!!Ripeto è bellissimo!!Fattelo sistemare ben a modo e sarai stupenda.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla alle prima e seconda prova mi vedevo orrenda, e mi ero arresa al fatto che avessi scelto male, invece l’ultima prima di ritirarlo è cambiato tutto l’abito era perfetto come lo avevo sempre sognato! So che a molte qui di stai serena e goditi questi momenti 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non ti convince cambialo! Vendi quello! Devi essere felice!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero, a volte non si da peso a ciò che magari scriviamo in qualche commento ma mi state dando tanto confronto 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto la tua stessa scollatura sulla schiena per il mio matrimonio ma con il velo non si e' visto niente, non e' risultato volgare o eccessivo. Prova a parlarne con la sartoria.. cmq il tuo abito e' magnifico! Anche a me successe di aver avuto dei dubbi ad una prova, fu solo un momentoSmiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che quasi a tutte capita di avere dubbi, è una scelta importante e pertanto un.po.di ansia ci sta. Sicuramente la sarta saprà sistemarlo e tu lo guarderai con più attenzione testando anche la tenuta di queste perline magari toccando un po.
    Le prove servono proprio anche a questo. Tutto si sistemerà
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I momenti di sconforto e di crisi ci sono.. ma non farti abbattere 💪 insisti nel fartelo sistemare e la prossima volta controlla che sia tutto ok, se non lo fosse fallo sistemare di nuovo. 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cerca di stare tranquilla, purtroppo poi ci si avvicina alla data X salgono le ansie e si mettono in discussione tutte le scelte fatte. Torna a provarlo una volta sistemato ciò che c'è da sistemare e vedrai che andrà meglio 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla vedrai che andra tutto bene e la sarta rimedierà .....non abbatterti

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS anche io ho dato un'occhiata ora al tuo profilo.. e mi sembra tutto fantastico..location..vestaglia..scarpe (😍) e acconciatura! Vai serenissimaaaa💪
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco dai magari davvero avevi solo la luna storta! Stai tranquilla andrà tutto benissimo e facci sapere se ti va 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non preoccuparti secondo me ci sono quei giorni in cui non ti piaci con nulla... l' abito è bello e le perline le sistemeranno...anche io sono in ansia per l abito e non vedo l'ora di riprovarlo tra due settimane...ci sta non essere sicure in questo momento!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere calcolando che uscita dall’ atelier la macchina nemmeno mi partiva…. Era partito il motore 😅 spero che facendo queste modifiche alla prossima prova / forse ultima … andrà meglio.. grazie per il conforto ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero molto anche io 🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto davvero , le tue parole mi confortano ❤️
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tantissimo pre questa terribile esperienza, soprattutto per il comportamento davvero non professionale dell'atelier/sarta. Spero davvero che le cose si aggiusteranno entro il matrimonio!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Novembre 2025 Aosta
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, è un bellissimo abito e non mi preoccuperei più di tanto se le principali lavorazioni (adattamento taglia) le hanno già fatte e sono ben riuscite. Le perline sono dettagli che in 30 giorni faranno sicuramente in tempo a sistemare e che tendono comunque a passare inosservati durante la cerimoniaSmiley smile

    ps: viste anche le altre foto di vestaglia scarpe ecc, tutto bellissimo complimenti Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, magari era solo una giornata no? A me quando ne capitano succede di detestare tutto e tutti ..anche ciò che fino al giorno prima adoravo 😅😅 inoltre non avere il supporto fisico vicino di qualche persona intima magari non ti ha aiutato in una giornata già storta..
    io rifarei un'altra prova tra qualche giorno pensando che se tempo fa ti aveva emozionato tanto da sceglierlo sicuramente deve essere oggettivamente un abito bello e il grande giorno basterà sfoggiare un mega sorriso per farti brillare!
    Poi se proprio dovessi continuare a viverla male, e sempre se puoi permettertelo, compra un altro abito e poi dopo il matrimonio con calma proverai a rivendere questo e a recuperare..
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia per il suo matrimonio comprò un abito sulla spinta dei consigli di altri, alla fine non era più convinta così decise di rivenderlo e di comprarne uno di Valentino di cui resta innamorata ancora adesso. Potresti fare così ma io credo anche che sia normale che l'emozione cambi durante le varie prove.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione