Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino

Pareri

Sara, il 25 Agosto 2024 alle 02:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

Pareri 1salve sposine volevo una info . C’è probabilità che abbia preso la cicogna ? Negli ultimi mesi ho un ciclo di 30/33 giorni i giorni con le gocce rosse sono stati i giorni di ciclo e i giorni con i libretti dei rapporti . C’è probabilità di averci preso ?

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Agosto 2024 alle 18:39
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lavoro ( Grazie per avermelo chiesto intanto ) qualcuno di questa community non lo comprendo e non faccio nomi .. ci sono donne che mamma mia altro che solidarietà femminile ! Io accetto anche pareri contrari sono qua apposta però alcune non le comprendo x modi ecc ma vabbè . Una ragazza apre un bar ed è una ex collega di mio zio ha lavorato in uno dei suoi ristoranti anni fa ci conosciamo insomma fra il 15/20 settembre il bar dovrebbe aprire che l’ha fatto a nuovo e mi fa un contratto di apprendistato con 1200 euro mensili totali ( compresa 13 e 14 esima ) . Attendo notizie dei lavori ma siamo rimaste così
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Totalmente ragione👏🏼, il lavoro prima di tutto! Anche solo per un indipendenza economica!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente un commento sensato 😇😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha ma no siete giovani 😁 no no diciamo che non lo cerchiamo ma sicuramnte se accade la prima ugualmente esserne felice è la mia mamma . Io sono adottiva dalla nascita mia madre è più anziana della media fosse per lei non vede l’ora
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è possibile, ma non certo. Come ti hanno detto, un rapporto non protetto in un periodo fertile non significa necessariamente gravidanza.


    Per il lavoro cosa hai deciso alla fine? Hai accettato?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammazza se tu sei vecchia la maggior parte di questa community è da ospizio 😅😅 Comunque meglio stare attenti allora, da come scrivevi anche in altri posti sembrava che fosse una cosa cercata.. tempo al tempo anzi ogni cosa a suo tempo 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che poi tu sia riuscita molte amiche lo cercavano e niente quando si sono messe l’anima in pace è arrivato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio post x bene non x cercarlo e solo che è capitato di non stare attenti se succedesse non saremmo contro ma come dire non lo stiamo cercando . Rispetto resto casa praticamente è comprata deve solo partire il mutuo a giorni e possiamo entrarci Dio volendo . Comunque grazie per la giovane io mi sento una vecchia 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono super d’accordo !
    Una cosa alla volta, le cose belle a volte richiedono un po’ più di tempo ⏱️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto le altre, può essere di sì come può essere di no..aspetta un eventuale ritardo e poi fai il test..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami se mi intrometto ma ho letto i tuoi vari post e mi permetto di darti un consiglio da persona un po' più grande di te con un po' più di esperienza.. ho letto che non ti stai per sposare, che sei in cerca di lavoro e che state cercando casa dove per i primi due anni vi aiuteranno i genitori del tuo ragazzo che lavora ma da come ho capito la situazione economica è ancora un po' "instabile", visto che sei ancora molto giovane e vista la situazione non sarebbe meglio aspettare? Non avere fretta goditi periodo per periodo, un figlio non è uno scherzo, ti cambia la vita e purtroppo servono molti soldi e certezze per tirarlo su. Concentrati su una cosa alla volta, prima di tutto il lavoro, poi la casa e poi un figlio, ma te lo dico soprattutto perché sei giovane non c'è bisogno di avere fretta ❤️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo é difficile capire, io ho cercato per 5 mesi e é arrivato al 6 mese.
    I primi 5 mesi siamo stati super attenti a mirare i rapporti e non é successo, il sesto mese ho avuto un problema e lo facevamo si, ma senza attenzione al giorno e sono rimasta incinta.
    Purtroppo non é facile. Se può esserti di aiuto ti faccio vedere il mese della gravidanza Pareri 2
    (é modificato perché poi ho messo la modalità gravidanza)4 gennaio inizio cicloFinito il 7/8I rapporti sono i cuoriÈ dove c'è la nuvolinw del msg sono i primi fastidi al seno, poi dolori forti alle ovaie, continui dolori al seno(insomma scrivevo i vari cambiamenti per avere riferimenti e vedere i cambiamenti dal mese precedente) Poi il 30, 3 giorni prima del ritardo ho fatto il test super positivo, facevo MILLE RUTTIPareri 3
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco io anni fa ci provai per due anni e non è mai successo . Avevo problemi ovarici importanti all’epoca poi vedo conoscenti che per sbaglio rimangono incinta come funghi a volte mi chiedo se sono io che non funziono 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto le altre ti consiglio di fare un test, solo così puoi essere certa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La possibilita c'è. Ma come ti hanno detto c'è chi ci prova da anni e nonostante sia tutto a posto non arriva. Per essere sicura basta fare un test di gravidanza.
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Brescia
    Alissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai dubbi fai un test di gravidanza.. così puoi stare più tranquilla!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Guarda io sono due anni che provo a rimanere incinta senza risultati, sia guardando il calendario e cercando di mirare all’ovulazione e sia acquistando gli stick d’ovulazione! Abbiamo fatto entrambi esami e siamo apposto ma Dio per ora non vuole mettersi una mano sul cuore con noi come dire!
    Noi ci pensiamo anche tanto e sarà anche per quello che non arriva… quindi non stare ad affidarti troppo al calendario..! Poi magari sei più fortunata di me te lo auguro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione