- Matrimonio
- Community
Giada
Tenna, Trento · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 287 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
49Ma abbiamo già l'ansia della location! quante come me?
Ciao! Vorrei tanto fare un ballo con mia mamma oltre che mio papà. Per mio papà ho trovato una canzone di Zucchero che spero possa piacergli. Con mia mamma vorrei ballare qualcosa della Mannoia che so...
Ciao a tutti, Quanti kg di confetti avete acquistato per la confettata? Proporzione per n.invitati? Grazie per le info ✨️
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
10 ore faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
10 ore faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
2 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione