Tenna, Trento · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Ciao a tutti! Innanzitutto auguri a tutti noi che il prossimo anno vivremo la magia del nostro grande giorno Io e il mio FM siamo di Milano ma ci sposiamo a Malè in Val di Sole per far partecipare...
Buona sera, vorrei chiedere a chi ha già prenotato o in procinto di prenotare il fotografo come lo avete scelto?? Sono negata su questo argomento
Posso chiedervi gentilmente le foto delle vostre bomboniere? ..perché le avete scelte?
Una torta grande o tante scelte di torte per il momento del taglio?
Ciao a tutte, volevo presentarvi i menù fatti in casa. Ho scelto la carta, stampato, ritagliato i menu e quindi aggiunto il cartoncino, l'occhiello e il nastro. Che ve ne pare? Il catering mi chiedeva...
Mia sorella si sposa tra tre settimane e non ha pensato ad attività per bambini al tavolo. Ho visto al matrimonio di una mia amica inglese dei libretti fatti ad hoc per bambini durante il ricevimento...
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è...
Ciao voi a che formato avete fatto libretto messa?
Buongiorno, vi chiedo un consiglio sul bouquet. Mi sposo a maggio, il mio abito è blu, un modello da cerimonia di Atelier emè. Che colori mettereste nel bouquet? Non riesco a decidermi, so solo che mi...
Ciao ragazze datemi un consiglio di una canzone per il primo ballo da marito e moglie
Wedding BAG (Scusate ho scritto male 😂😂😂😂) Sto iniziando a comprare le cosine per fare le Wedding bag da mettere sulle sedie della cena per i bambini (Premetto che sono tutti piccoli, una bambina di 6...
Salve a tutte future sposine❤️siamo in crisi per il nostro viaggio di nozze,sposeremo il 24 maggio 2025, siamo un po indecisi su queste varianti che vi descrivo: Dubai+ Singapore + Bali (da dividere...
Oggi ho dato il libretto messa al prete,per correggere eventuali errori. L'unico sbaglio mi ha detto è stato scrivere prima e seconda lettura, la motivazione è stata, che ci sposiamo di sabato è se ne...
Ciao a tutt*! Mi sono sposata il 29 Settembre, e volevo condividere con voi alcune foto del mio matrimonio, alcune delle mie preferite!
Ciao a tutte, sono alla ricerca di consigli riguardo a siti dove potrei trovare le scarpe sa sposa. Avendo speso molto per l'abito da sposa, ho deciso di cercare di risparmiare per il velo e le...
Scrivo questo post appositamente per le spose, per chiedervi cosa fareste di diverso per il giorno delle vostre nozze se tornaste indietro? C'è qualcosa di cui vi siete pentite di aver fatto, o non...
Ciao sposine, vi chiedo un consiglio, abbiamo la location, musica, fotografo e videomaker, fedi, vestito sposa. Manca il vestito sposo, fiorista (che stiamo vedendo in questi giorni), macchina,...
Ciao sposine, dato che compreremo noi le fedi, volevo sapere un po' come muovermi. Ci piace una cosa semplice, comoda e senza troppi fronzoli. Voi come le farete?
Buonasera, per il nostro matrimonio abbiamo scelto come bomboniere dei macinasale con sale aromatizzato alle erbe aromatice e alla lavanda, i colori sia delle partecipazioni che delle composizioni...
Ciao a tutti. Sono emozionatissima, domani finalmente vedremo le foto ufficiali e il video del nostro matrimonio ❤️ È stato un giorno unico nel quale abbiamo provato emozioni indescrivibili che...
Oggi vorrei fare tantissimi auguri ad una nostra sposa, ANNALISA di Varese che si sposerà domani con il suo fm dopo tantissimi anni di convivenza. Sicuramente sarà emozionata, quindi ti mando un...
Ciao spose/i avete qualche idea da darmi sul porta fedi? Io vorrei prendere questo da SHEIN, qualcuno sa se è carino o troppo “rozzo”? ! Qualcuno l’ha già acquistato? Grazie 🤩
Buon giorno a tutte, Vi spiego: abbiamo un sacco di progetti oltre al matrimonio e probabilmente,seppur entrambi desidereremmo matrimonio in chiesa e cerimonia annessa, il nostro butjet è limitato...
Il nostro è stato il primo matrimonio tra donne nel paese di Bagheria. È stato tutto perfetto, se non di più. Abbiamo scelto Electon Vox e non potevamo fare scelta migliore. Emmanuel e la sua...
Ciao a tutte che tipo di animazione avete scelto per il ricevimento?
Ciao a tutte per un matrimonio in tenuta a fine agosto quale tema suggerite?
Fotografi garanzie ANFM