Noi abbiamo deciso di fare qualcosa assieme che sia un pranzo un aperitivo o una cena e se è possibile che i nostri genitori vengano anche loro Allora li inviteremo
Io farei un buffet e offrirei qualcosina ma la bomboniera secondo me si fa per il grande giorno ma per la promessa io nn farei la bomboniera.
Sposa Abituale
Giugno 2025
Bari
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da noi, si usa fare un aperitivi dopo la parte burocratica al comune.. di solito si invitano le persone più strette. Fare pensierini e dolci non è usanza..penso sia a discrezione e dal budget che uno ha
Ciaoo!! Noi per il giorno della Promessa faremo solo un piccolo rinfresco per festeggiare con i genitori e i parenti più stretti, non credo faremo bomboniere, ma solo una confezione carina con confetti verdi (come da tradizione, almeno per la mia famiglia è sempre stato così).
Ciao .. noi per il giorno delle pubblicazioni/promesse non faremo nulla.. ma il giorno del matrimonio prima della cerimonia sia io che mio futuro marito faremo un piccolo rinfresco.
Visualizza messaggio citato
Anche se la maggior parte pensano che siano solo cose burocratiche, io sinceramente gli do un valore perché da lì inizia tutta la fase vera e proprio del matrimonio🥰
Vediamo, a me l'idea scritta dell'iban non piace, sembra che li obbligo per forza a mandarmi soldi, ognuno fa come vuole, sono per la "libertà". Io non ho proprio idea di come funzioni, le mie origini sono miste quindi non so. Più avanti troveró una soluzione, tipo "box per inserire le buste matrimonio" è molto fattibile almeno la uso in sala e si festeggia solo un giorno. 3 giorni di festa mi sembrano molte, anche tutte queste cose precedenti che io manco ho considerato. Mi sembrano eccessive 😆😆 vedremo cosa verrà fuori. Intanto grazie per i consigli.
Queste cose si usano solo al sud 😬😬😬😬😬 Io non farò nulla, al massimo una cena con il mio fm. Per i regali noi abbiamo messo l’iban, così nessuno dovrà portare buste i altri in location