Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domy
Sposa Principiante Maggio 2025 Vibo Valentia

Tema

Domy, il 30 Novembre 2024 alle 23:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Che tema avete scelto per il vostro matrimonio?

19 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 10 Dicembre 2024 alle 22:48
  • Bianca
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Palermo
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che è azzeccatissimo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non avremo nessun tema. Il nostro "fil rouge" saranno i colori ripresi negli arredi e nei fiori e la leggerezza dei tendaggi/drappeggi che faranno da contorno agli allestimenti.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bonsai e orchidee, la sua e la mia passione!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo scelto un tema bensì una palette colori che sarà riportata ad ogni cosa e uno stile ben definito che fa da filo conduttore. Se sei indecisa sul tema e non hai un tema vincente sul quale puntare ti consiglio di fare come abbiamo fatto noi. il risultato è unico e raffinato. un in bocca al lupo per la tua organizzazione!

• Rispondi
  • Domy
    Sposa Principiante Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi lo avevamo pensato dato che ci sposiamo a maggio il mese dei fiori
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo scelto nessun tema, avremo l’azzurro e il bianco come colori e lo stile romantico, un po’ Bridgerton. In più avremo qualche riferimento a Londra, nel tableau e nelle bomboniere ad esempio
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema, solo colore bianco e un pochino di grigio- argento😉
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Palermo
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema " Fiori " e abbiamo scelto come colore il rosa
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo !! Noi nessun tema in particolare, abbiamo scelto però dei colori ☺️
    • Rispondi
  • Alberto
    Sposo Preciso Dicembre 2025 Padova
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Film di Natale 🎄
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposo Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi tema Disney, ne siamo appassionati e mi ha fatto la proposta a Disneyland Paris ✨
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Neanche noi abbiamo scelto un tema ma uno stile che sarà elegante ma romantico. Il filo conduttore saranno i colori, abbiamo scelto il bianco come colore dominante con dettagli oro🤍✨
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi nessun tema.. abbiamo scelto il colore e lo stile...e poi le cose che ci piacevano e rappresentavano. Poi siccome abbiamo scelto una partecipazione con dei fiori di ciliegio o (o pesco quello che è 😆) abbiamo poi riportato questa grafica anche nel tableau e nei menù. Il tableau richiamava il nostro sport e la nostra passione dato che erano dei fogli montati su due ostacoli. I nomi dei tavoli erano i nomi delle città e dei luoghi a noi cari. Le musiche in chiesa erano dei brani Disney di cui io sono sempre stata un' appassionata. Le bomboniere le abbiamo fatte fare a un' artigiana della città di mio marito. Insomma tanti richiami a noi e alle nostre passioni, ma non un tema preciso.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessun tema in particolare, solo una palette di colori e l'amore in tutte le sue forme come fil rouge quasi necessario del matrimonio. Abbiamo scelto la mitologia per i nomi dei tavoli, con le sue coppie per nulla conformi a una visione monolitica d'amore, lasciando per noi quella che rappresenta l'amore coniugale e abbiamo scelto di richiamarla anche nel nostro invito con una citazione del testo. In realtà la mitologia per noi è perfetta, abbiamo sempre avuto genitori che ci raccontavano questo tipo di storie; io infatti mi sono così appassionata che poi ho scelto di portare avanti degli studi classici e infine il luogo in cui ci sposiamo ha fatto da cornice ai viaggi di Ulisse. Ecco, penso che questo dovrebbe essere un tema: se proprio si decide di scegliere qualcosa di così vincolante è necessario che quest'ultimo sia una vera passione.
    Ti lascio le foto della mia partecipazione con la citazione e del libro di mitologia di mio nonno che mi ha fatto appassionare al tema e dal quale non mi separo mai ❤️
    Tema 1Tema 2

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo scelto un tema vero e proprio, ma abbiamo cercato più che altro di uniformare lo stile che è stato tutto ad impronta siciliana: teste di moro, maioliche, pigne ecc ecc
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi senza tema, il filo conduttore sarà il bianco e l'azzurro

Ci abbiamo pensato tanto al tema, pensavamo a Disney visto la proposta è stata sotto al castello di Disneyland, ma ci sembra tutto da bambini.. nomi dei cartoni? Nomi dei parti Disney? Nomi delle attrazioni? Cartoni dove si sposano??No..Allora pensavamo a qualcosa che avevamo in comune, stiamo insieme da 13 anni ma ci piangono le cose opposte 😂Gusti musicali opposti per esempio ahah
    E nn ci piacevano temi come "l'amore", i viaggi, le piante, i fiori visti, visti e rivisti.
    Quindi abbiamo preferito dare i numeri per i tavoli e cercare un filo conduttore Molto più elegante e raffinato
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sinceramente non abbiamo scelto un tema anche perché sposandoci il.31.dicembre era inutile cercare uno..
    Abbiamo.optato per natale e capodanno così
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·