Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia

Ritiro foto e film matrimonio

Serena, il 10 Novembre 2024 alle 23:32 Pubblicato in Just Married 0 10
Ciao a tutti.
Sono emozionatissima, domani finalmente vedremo le foto ufficiali e il video del nostro matrimonio ❤️ È stato un giorno unico nel quale abbiamo provato emozioni indescrivibili che potendo rivivremmo in loop e condividerle con chi vogliamo bene ha amplificato ulteriormente la nostra immensa felicità 😍
Sono tranquilla sulla qualità del lavoro perché so che abbiamo affidato i nostri ricordi più belli ai professionisti perfetti.Questo matrimonio ha tirato fuori la parte più emotiva di me, so che mi commuoverò come nel grande giorno 😭A voi come è andato il ritiro?Un abbraccio

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Novembre 2024 alle 17:32
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, che bello! La consegna delle foto del grande giorno è emozionante! Si rivivono i momenti del nostro giorno, vedendo quante cose abbiamo vissuto di cui magari nemmeno ci ricordiamo!

Per quanto mi riguarda rivedere le foto di un momento dove gli ospiti ci abbracciavano tutti insieme, di cui non ricordavo, è stato commovente Smiley heart Ma poi vedere le foto dei preparativi di mio marito, a cui non ero presente, è stato molto tenero!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dal profondo del cuore ❤️ Vi racconterò con piacere la nostra esperienza
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto quali canzoni avremmo voluto nel film e sono certa che il lavoro sia stato fatto a modo ☺️ Abbiamo visto i lavoro lavori e ci siamo innamorati
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 so che le rivedremo molto spesso
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️ non vedo l'ora di avete le foto tra le mani
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Noi abbiamo ricevuto prima il video delle foto... Ce lo siamo visti da soli senza nessuno intorno. Inizialmente ero un po' preoccupata perché pensavo che ci avrebbe fatto scegliere le musiche, e invece le ha messe senza chiederci nulla e siccome ho alcuni cantanti/tipologie che proprio non tollero ero un attimino tesa 😅 invece, non so come, oltre a scegliere bei brani ne ha messi un paio che sono in qualche modo legati alla nostra storia, ad esempio una canzone che non piace a tutti ma a noi ricorda l'inizio della nostra relazione e l'ha messa proprio sul finale! Personalmente mi emoziono molto di più a riguardare il video, l abbiamo rivisto un paio di mesi fa per l'anniversario e ho pianto di nuovo 😅😅 le foto le abbiamo ricevute a natale e ancora non riesco a fare l album perché non riesco a fare selezione 😆 vedrai sara molto emozionante soprattutto vedere le parti dove tu non eri presente, per esempio la preparazione dello sposo o il suo ingresso q.. poi ci racconterai!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena! Noi abbiamo ricevuto le foto un mese e mezzo fa ed è stata gioia immensa. Sapevo di aver scelto bene il fotografo ma vedere le foto bellissime, ben oltre le aspettative, è stata veramente un enorme gioia. Mi è piaciuto il fatto che ci abbia dato un link diretto al suo sito dove sono state caricate le foto in modo che noi abbiamo potuto girarlo a tutti gli invitati e loro hanno potuto scaricare tutte le foto che volevano! Smiley love

Adesso siamo in attesa del video a fine mese e spero sia bello come le foto!

Comunque l'album me lo riguardo quasi tutti giorni Smiley heart

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia vedere l’album finito!!! Devo dire che dopo un anno e mezzo lo guardo ancora ogni tanto e mi sembra di rivivere quel giorno!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato lo stesso, ed io in particolare, quando ho del tempo libero lo vedo e rivedo e rivedo.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena,

condivido in pieno la tua gioia e il tuo entusiasmo. Anche per noi è stato così. Siamo ancora in attesa di vedere le foto ma non vediamo letteralmente l'ora e sappiamo che saranno degli scatti meravigliosi. Un lieto auguro per la giornata di domani che sono sicura sarà densa di forti emozioni.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione