Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze

Wedding beg bambini

Benedetta, il 4 Dicembre 2024 alle 19:59 Pubblicato in Fai da te 4 10

Wedding BAG (Scusate ho scritto male 😂😂😂😂)

Sto iniziando a comprare le cosine per fare le Wedding bag da mettere sulle sedie della cena per i bambini (Premetto che sono tutti piccoli, una bambina di 6 e poi tutti sotto i 4 anni)

Oltre le varie cosine ho deciso di fare io i libretti per colorare Che ne pensate??
Il problema è che si intravede il disegno della pagina successiva, essendo spesso il disegno e stampato fronte retro su una carta normalissima da stampante
Questo era il progetto Wedding beg bambini 1
Wedding beg bambini 2
Wedding beg bambini 3
Wedding beg bambini 4

Questo è il risultato finale
Che dite??? Vi da noia il fatto che si veda sul retro???Fosse stato per gli adulti avrei cercato una soluzione, ma pensare che sono per bambini che lo scarabocchiano e probabilmente lo piegheranno.. penso vabbè Wedding beg bambini 5
Wedding beg bambini 6
Wedding beg bambini 7
Wedding beg bambini 8
Wedding beg bambini 9

10 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 5 Dicembre 2024 alle 08:46
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la nostra idea è quella, ma sono tutti bambini molto piccoli e c'è bisogno che stiano nello stesso tavolo con i genitori, di conseguenza abbiamo optato per la borsa di carta ahha
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto carini! noi abbiamo realizzato un libro da colorare con la nostra storia e tutti i disegni in tema Minnie e Topolino. Abbiamo messo il tutto su un tavolo dedicato ed è stato davvero un successo! molto apprezzato soprattutto dai genitori che hanno potuto mangiare in tranquillità. noi non abbiamo fatto una vera e propria borsa ma lasciato tutto a vista, in modo che i bambini potessero gestirsi in autonomia.

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carini, anche noi li abbiamo stampati su carta normale ma non si intravede il retro.Wedding beg bambini 10

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai fatto bene
    Mi piaceva farli da me o 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glieli ho presi in cartoleria direttamente 😆 penso che vadano bene sono bambini non ci baderanno!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, infatti!! Sono bellissimi comunque🥰
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️
    Per gli adulti abbiamo fatto il giornale per esempio, ho usato un tipo di carta molto diverso, anche per tutto il cartaceo ho usato una carta di grammatura molto più massiccia.
    Però per questi mi sembra uno spreco di soldi tanto, avendo un bimbo so che tanto lo piegheranno e stropicceranno tutto ahaha
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini🥰🥰!! Sei stata bravissima e molto dolce💖 In effetti, forse la carta un po’ più spessa risolverebbe il problema ma, sicuramente, essendo piccolini, non ci baderanno nemmeno!! Direi che vanno benissimo, anzi, è proprio un bel pensiero!!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono perfezionista e sto attenta al piccolo dettaglio, però mi sembra abbastanza ""sprecata" una carta più massiccia. Nn so se mi sono spiegata
    Sono combattuta ahahSisi, ho preso le matitine 😅
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una perfezionista quindi proverei con una carta più spessa ma hai ragione sul fatto che sono bambini piccolissimi e che neanche ci baderanno.
    Muniscili di matite colorate e non di pennarelli e andrà bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione