Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

BEATRICE
Sposa Curiosa Giugno 2025 Cosenza

scarpe sposa

BEATRICE, il 27 Novembre 2024 alle 16:40 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Ciao a tutte, sono alla ricerca di consigli riguardo a siti dove potrei trovare le scarpe sa sposa.

Avendo speso molto per l'abito da sposa, ho deciso di cercare di risparmiare per il velo e le scarpe. Per il velo mi sono trovata molto bene con il sito Azazie, ne ho acquistati 3, così li ho provati con calma a casa, e rispediti indietro i 2 che non ho scelto. Vorrei fare una cosa del genere con le scarpe. Ne acquisterei un po' da diversi siti, così le provo, vedo se sono comode ecc, e poi tengo solo le prescelte. Quali siti mi consigliate? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Jen, il 28 Novembre 2024 alle 19:32
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prenderò da Deichmann...saranno bianche high Hells circa 8 cm e costano circa 30€
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io le ho prese da Primadonna. Davvero comode e d'effetto.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le mie le ho preso su Zalando e sono proprio collezione sposa , costate 30 euro 😁
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io con zalando mi trovo molto bene (ci prendo sempre un sacco di vestiti che se non vanno, posso restituire). Ti consiglio di provare bene le scarpe: dovrai camminarci a lungo ed evitare di ritrovarti con i piedi indolenziti troppo in fretta.

Magari prova a valutare anche qualche outlet!

• Rispondi
  • Enza
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Brescia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Zalando e Yoox ti dovrebbero offirire questa possibilità di reso facile e gratuito, però considera che il reso sarà accettato solo se le restituirai in condizioni "come nuove", quindi per non graffiare o sporcare la suola ci potrai fare al massimo qualche passo in casa, magari stendendo per terra un tappeto o un vecchio lenzuolo

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sito ti consiglio zalando.
    Capisco il risparmio ma fa bene attenzione alla comodità delle scarpe, tenute su pochi minuti sono tutte comode, vanno tenute in casa per più tempo per valutarne se siano confortevoli
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho pagate 40 euro e le ho preso su Zalando 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho speso circa 30 euro per le mie scarpe da sposa e le avevo prese da pittarosso. Se hai un negozio vicino potresti anche provarle direttamente 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione