Ciao spose/i avete qualche idea da darmi sul porta fedi? Io vorrei prendere questo da SHEIN, qualcuno sa se è carino o troppo “rozzo”? ! Qualcuno l’ha già acquistato? Grazie 🤩
Ciao! Anche noi pensavamo ad un idea del genere, al di là del classico cuscino. A me personalmente piaceva molto la scatola in vetro con un decoro floreale all interno, mentre al mio FM piace l' idea di una base in legno incisa con le nostre iniziali.
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca, è molto carino. Vedo che anche altre sposine hanno scelto dei modelli simili.
Ciao Francesca, io che non amo tanto il fai da te ho avuto la bella pensata di fare il porta fedi con le mie mani 😅 il risultato è questo! Rispecchia il colore del matrimonio e a me piace molto 😊 le fedi poi andranno legate ai due fiocchetti.
Ciao io l’ho preso e l’ho fatto personalizzare sopra sono incise la data e i nostri nomi. Dentro metterò una rosa vera e le fedi appoggiate tra i petali.
Hai provato a guardare se ci sono recensioni con foto? Stesso su shen, di utenti che lo hanno acquistato e recensito? Io ne presi uno simile, più grande è di forma diversa, era veramente fatto bene
Visualizza messaggio citato
Il prodotto che avevo acquistato io non riesco a trovarlo, comunque questo mi sembra simile https://m.shein.com/it/1pc-Minimalist-Hexagonal-Glass-Jewelry-Box-Wedding-Proposal-Ring-Box-With-Transparent-And-Golden-Design-Ideal-Gift-For-Storing-And-Display-Jewelry-Birthday-Gift-Decoration-p-31166854.html?mallCode=1&imgRatio=3-4&src_module=search&src_identifier=st%3D2%60sc%3DScatola%20porta%20fedi%60sr%3D0%60ps%3D0&src_tab_page_id=page_pre_search1726772219402&showFeedbackRec=1&pageListType=4 Ho selezionato il modello “grande”, altrimenti di default ti propone il più piccolo. Spero di esserti stata di aiuto 🤗