Visualizza messaggio citato
Bhe se si fa un mestolo,una moka ,un bicchiere o una tazza il 90% lo usa perché vuoi o non vuoi sono le cose utili e in casa si usano ..se si fa una candela ,un diffusore o un libro li il rischio si alza .. premesso che io amo leggere e a me piacerebbe molto riceverlo come bomboniera ma tipo dei miei invitati (tutte persone che conoscevo bene )quasi nessuno legge ,però magari nel tuo caso leggono tutti e sara super apprezzato
So che è un rischio considerando che l hobby della lettura non è per tutti. Pero se tipo come bomboniera faccio un mestolo , non è detto che tutti lo usino. è il gioco delle bomboniere.
Per la scelta contiamo cmq di impacchettarli in modo tale appunto da evitare questo. Si dovrebbe scegliere il tema e "pescare il libro"
Secondo me l'idea è bellissima, l'unica cosa che mi lascia perplessa è che ognuno possa scegliere, io in libreria ci passo le ore a scegliere un libro e se mi guardo tutte le bomboniere e poi qualcuno arriva e prende quella che voglio io? Magari neanche la legge... Io proverei a fare le bomboniere personalizzate, scegliendo voi quello che può andare bene, in questo caso farei anche le bomboniere per i bimbi. Comunque io approvo in pieno, bellissima idea
Secondo me è un'idea meravigliosa! Ho già sentito di qualcuno con un'idea simile, ma gli sposi avevano già deciso che libro fare ad ogni coppia o famiglia cercando di incontrare i gusti.. Quindi alle persone che non leggono avevano fatto per esempio un libro di cucina, o un libro per il fai da te etc
Secondo me vi conviene prendere vari titoli di un'unica collana per dare un senso estetico alla cosa. Rizzoli ha fatto questa meravigliosa collana di classici deluxe ad esempio
La trovo un'idea meravigliosa, soprattutto se regali un'edizione particolare che anche se non letta fa comunque scena in casa. Hai un idea di che tipologia di libri vorresti regalare?