Care brides, oggi propongo un giochino:
Siete favorevoli o contrarie alle seguenti attività:
Consegna bouquet al posto del lancio: e' uso ultimamente che il bouquet venga consegnato così sta stabilire noi (invece della sorte) a chi dovrà essere ceduto. Io sono favorevole
Lancio giarrettiera e taglio della cravatta: usanze oggi meno comuni ma ancora presenti in alcune realtà. Per me troppo "too much"
Segnaposto al posto delle bomboniere-> io avrò entrambi ma favorevole se il segnaposto e' accuratamente pensato;
Pre o post wedding: il servizio fotografico aggiuntivo. Io sono favorevole, avrò il servizio pre-wedding e servirà per prendere confidenza con l'obiettivo e con la squadra;
Damigelle adulte: le amiche più intime o le sorelle potranno avere un ruolo fondamentale. Per me super approvate;
Fuochi d'artificio: per incorniciare meglio il momento del taglio torta. Io sono contraria
Abiti da sposa da 10k: ogni sposa in base al proprio budget e' padrona di acquistare l'abito dei propri sogni e per questo io favorevole;
Matrimonio childfree: considerando che ogni coppia gestisce come meglio crede il proprio matrimonio.. io sono contraria
Foto con i parenti in chiesa o al taglio torta: le foto sono gli unici ricordi che avremo trascorsa quella giornata.. io sono contraria
Menù troppo rigidi e impostati: menù che non consentono variazioni dell'ultimo minuto. Contraria
Io ne ho elencate alcune, per proseguire con il gioco continuate voi a comporre l'elenco

Fotografi garanzie ANFM