Vorrei condividere con voi una brutta esperienza al quale ho potuto dare solo una stella nelle recensioni.
Mi spiace non poter dare meno, ma non è possibile.
Da dove iniziare.....il matrimonio era intimo, 40 anime circa, compresi i bambini, quindi doveva essere una giornata bellissima, da gestire in maniera semplice ma con calma ed invece.....
Già dall' arrivo a qualche invitato è stato detto che saremo dovuti andare via presto, ma cosa peggiore è accaduto in sala. L'incuria, il menefreghismo e l'attenzione al solo denaro, a fatto sì che non ci si accorgesse che la sala era invasa di mosche! Ebbene sì!!! MOSCHE.
Mosche che gli stessi operatori ci hanno fatto notare, galleggiare nelle brocche dell' acqua.
Inoltre lo Chef che alle 17 circa nel bel mezzo del servizio va via, tanto che LA SPOSA non ha potuto scegliere tra pesce o carne perché gli era stata messa da parte solo la portata di pesce....così per partito preso. Inoltre al dj viene ordinato alle 18:15 di smontare l'attrezzatura interna per continuare la festa fuori, SOTTO IL SOLE ed ancora in pieno giorno. ( Per essere precisi il fine festa, all'imbrunire doveva essere svolto, si fuori, ma con l'allestimento già preparato e non che gli invitati si sono dovuti accomodare ai tavoli ancora in allestimento!). Ovviamente dopo innumerevoli lamentele, sia per le mosche ( che nel frattempo erano state fatte notare alla titolare) che per la fretta nel servizio ( per finire prima), si è atteso ben un' ora e mezza fuori prima di vedere il buffet di dolci e il taglio torta.
Ciliegina sulla torta, i titolari inizialmente hanno preteso l'intero importo del pranzo, giustificandosi che non era mai accaduto e che non era colpa loro. In altre sale ricevimenti, con MOLTI più invitati, ci sono stato e questo SCHIFO non l'ho visto.
Alla fine dopo una lunga controversia non ci è stato neanche chiesto scusa per il matrimonio rovinato.
Non lo raccomando assolutamente, perché le apparenze ingannano.
Fotografi garanzie ANFM