Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gianni
Sposo Principiante Giugno 2024 Bari

Matrimonio rovinato

Gianni, il 14 Giugno 2024 alle 17:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 31

Vorrei condividere con voi una brutta esperienza al quale ho potuto dare solo una stella nelle recensioni.

Mi spiace non poter dare meno, ma non è possibile.

Da dove iniziare.....il matrimonio era intimo, 40 anime circa, compresi i bambini, quindi doveva essere una giornata bellissima, da gestire in maniera semplice ma con calma ed invece.....

Già dall' arrivo a qualche invitato è stato detto che saremo dovuti andare via presto, ma cosa peggiore è accaduto in sala. L'incuria, il menefreghismo e l'attenzione al solo denaro, a fatto sì che non ci si accorgesse che la sala era invasa di mosche! Ebbene sì!!! MOSCHE.

Mosche che gli stessi operatori ci hanno fatto notare, galleggiare nelle brocche dell' acqua.

Inoltre lo Chef che alle 17 circa nel bel mezzo del servizio va via, tanto che LA SPOSA non ha potuto scegliere tra pesce o carne perché gli era stata messa da parte solo la portata di pesce....così per partito preso. Inoltre al dj viene ordinato alle 18:15 di smontare l'attrezzatura interna per continuare la festa fuori, SOTTO IL SOLE ed ancora in pieno giorno. ( Per essere precisi il fine festa, all'imbrunire doveva essere svolto, si fuori, ma con l'allestimento già preparato e non che gli invitati si sono dovuti accomodare ai tavoli ancora in allestimento!). Ovviamente dopo innumerevoli lamentele, sia per le mosche ( che nel frattempo erano state fatte notare alla titolare) che per la fretta nel servizio ( per finire prima), si è atteso ben un' ora e mezza fuori prima di vedere il buffet di dolci e il taglio torta.

Ciliegina sulla torta, i titolari inizialmente hanno preteso l'intero importo del pranzo, giustificandosi che non era mai accaduto e che non era colpa loro. In altre sale ricevimenti, con MOLTI più invitati, ci sono stato e questo SCHIFO non l'ho visto.

Alla fine dopo una lunga controversia non ci è stato neanche chiesto scusa per il matrimonio rovinato.

Non lo raccomando assolutamente, perché le apparenze ingannano.

31 Risposte

Ultime attività da Gianni, il 17 Giugno 2024 alle 19:05
  • Gianni
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condividete così da non fare gli stessi nostri errori
    • Rispondi
  • Gianni
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..... purtroppo per noi non si può tornare indietro nel tempo, ma per altri può essere un aiuto sapere che c'è anche la possibilità che vada così in questa struttura.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto per l'accaduto. Grazie alla tua recensione aiuterai sicuramente molte persone a non scegliere questa struttura. La gente che pensa solo ai soldi non capisce che un pò di gentilezza nel sistemare la situazione e delle semplici scuse avrebbero fatto molto.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente, è la seconda volta che leggo un post del genere.
    Queste persone non svolgono il loro lavoro con amore
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no infatti sono commenti preziosi e onesti.
    • Rispondi
  • Gianni
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.....come già detto , è stato il menefreghismo nell' affrontare un matrimonio di non molte persone. L'hanno presa come se fosse stato un semplice pranzo del lunedì. Visto che nei giorni precedenti avevano avuto altri eventi!.
    I miei post e messaggi sono di avvertenze nei confronti di chi si affaccia a questa struttura, perché se per molti eventi non è successo mai nulla in questo (ed in altri a cui sono venuto a conoscenza) è successo tutto ciò che ho scritto.
    Siete sicuri di voler rischiare che vada come è andata a me?? Non credo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X come sono fatta gli smontavo locale. Io vivo con terrore che mi succeda una cosa così 😣 sei già la seconda sposa che racconta una cosa così.
    • Rispondi
  • Gianni
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto infatti tutto il book fotografico del mio fotografo.
    • Rispondi
  • Gianni
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla .....solo che un dipendente aveva lasciato una porta scorrevole aperta.
    Ma c'è da sottolineare che le MOSCHE, così come le API, si posano...... Solo che una delle due si posa sui fiori l'altra.......non credo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo 😱 che brutta esperienza
    Io sono stata in quella sala ricevimenti al matrimonio di mio fratello..ed è stato tutto perfetto....
    Cosa ti hanno detto i titolari per "giustificarsi"?
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè senza parole
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei fotografato il tutto è mi sarei presentata con una bella denuncia del avvocato giorno dopo altro che tutto importo.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconvolgente perché dalle foto sembra una struttura molto bella e organizzata, con ottime recensioni, segno che non siete stati incauti voi nella scelta, ma proprio penalizzati dalla negligenza di quel giorno. Mi dispiace molto
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto per voi ragazzi! La cosa più allucinante è che non si siano manco scusati.. non penso che andranno lontano come locale se questo è il loro modo di relazionarsi..
    Spero che tra un po' di tempo, sfumata la rabbia, rimangano solo i ricordi belli del vostro giorno ♥️
    • Rispondi
  • Gianni
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già scritto di che struttura sto parlando.... Lady Tiffany ricevimenti Ruvo di puglia
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certa gente nn é in Grado di scusarsi...fanno proprio schifo!!!
    • Rispondi
  • Gianni
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Condividiamo, commentiamo e mettiamo al corrente tutti quelli che conosciamo e che vogliono affacciarsi a questa struttura. Che stiano attenti.
    Tra le altre cose non so neanche se ci hanno fatto l'angolo confetti, cosi come da contratto.
    Aspetto le foto ed i video del fotografo per capire qualcosa in più.Eppure, credetemi, avrei voluto solo sentire SCUSATECI.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vergogna!!! Nn é Giusto Però....Si può condividere questo Post per rovinarli?Loro Hanno rovinato il giorno più Bello Della vostra Vita, dovrebbero farli chiedere sti malvagi!!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, mi dispiace! Veramente una pessima esperienza e l'idea che non si siano neanche scusati con uno sconto è sconvolgente. Ma come mai non hai scritto il nome della struttura? Io li rovinerei ovunque. Quindi cerca ogni sito di recensioni e distruggili, se lo meritano ampiamente.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposo Saggio Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma è assolutamente vergognoso! Sono allibita 😱
    • Rispondi
  • Mother
    Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo 🫣🫣🫣
    • Rispondi
  • Gianni
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto.....FATE ATTENZIONE!!!! Il matrimonio è uno o meglio....non può essere ripetuto come un pranzo, una cena o un compleanno. Affidatevi o un professionista o ad un parente che come già scritto dovrà controllare tutto per conto vostro
    • Rispondi
  • Mother
    Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia questa bella recensione aiuterai altre coppie nella scelta…
    Ma come si fa ,vergognoso, davvero! Io nongli avrei dato tutto il prezzo pattuito
    • Rispondi
  • Gianni
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene da sorridere nel risponderti...... inizialmente con una bella faccia di bronzo hanno chiesto l'intero importo!!!
    Ebbe si!!!! Abbiamo passato parecchio tempo nel discutere prima che ci abbiamo fatto un piccolissimo sconto! SENZA MAI SENTIRCI DIRE ...... semplicemente SCUSATECI.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non avevo letto ….assurdi
    • Rispondi
  • Gianni
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo come ho già scritto, parlo di Lady Tiffany ricevimenti...
    Location scelta da tempo ma pochissima attenzione ai dettagli.
    Non riescono a gestire troppi eventi in più giorni, e noi purtroppo eravamo l'intimo evento della settimana prima del giorno di riposo.Fate attenzione e fatevi seguire da qualcuno che al posto vostro in quel giorno si "preoccuperà" di tutto, comprese anche le discussioni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio sapere chi sono sti fenomeni , mi spiace tantissimo che ci sia ancora gente del genere che lavora
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo. Spero vi abbiano depennato qualcosa dal tot. finale per questo disastro.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per l'accaduto credimi.. pensa alle cose belle del tuo matrimonio, non ti concentrare su quelle, concentrati su quelle belle, che hanno fatto emozionare il tuo cuore
    • Rispondi
  • Gianni
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parliamo di Lady Tiffany ricevimenti a Ruvo di puglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione