Palermo, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Italia · Da Maggio 2023
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2025
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Buonasera a tutti...ho disdetto un anno e due mesi prima la location scelta perché lo Chef che doveva essere presente ha lasciato la villa...ora mi chiedo possono chiedere dei risarcimento danni...
Ciao ragazze... qualcuno di voi ha optato per un matrimonio civile nella casa comunale "Casale amato" a Misilmeri (PA)? Il comune quanto vi ha chiesto per celebrare lì il matrimonio?
Ho creato un post
248 giorni faBuonasera a tutti...ho disdetto un anno e due mesi prima la location scelta perché lo Chef che doveva essere presente ha lasciato la villa...ora mi chiedo possono chiedere dei risarcimento danni (oltre al perdere l'acconto naturalmente)...
Ho creato un post
259 giorni faCiao ragazze... qualcuno di voi ha optato per un matrimonio civile nella casa comunale "Casale amato" a Misilmeri (PA)? Il comune quanto vi ha chiesto per celebrare lì il matrimonio?
Gruppi generali
Ispirazione