Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Vi è capitato anche a voi?

Jessica, il 19 Maggio 2024 alle 13:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao sposine🥰
Sto passando delle settimane un po’ strane, in totale relax e senza troppi pensieri sui preparativi che per quanto potrebbe essere bello da una parte, dall’altra mi chiedo se sia “ normale” ( alla fine come si identifica il normale?? Chi lo sa 😅😂). In ogni modo questa cosa mi spiazza un po’ 😂. Attendo quel giorno, ma ora come ora il pensiero è: “ si, ok mi sposo, vada come vada, il più grosso l’ho fatto” 😅

Forse è solo la quiete prima della tempesta?? Non lo so 🤷🏼‍♀️ Anche voi avete passato settimane di tranquillità col pensiero di aver organizzato tutto e che ora potete staccare un po’ la spina?

27 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 20 Maggio 2024 alle 20:30
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così!! 😁

Anche io, a questo punto spero che duri così o mal che vada, che cambi leggermente!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 31 di questo mese e sono ancora nel tuo mood

La sto vivendo molto bene rispetto a quando avrei immaginato

• Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo come va 😜
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale 😁😊

La fortuna è che avevo chiesto una settimana di ferie a luglio per andare via, ma sono cambiati i piani e la sfrutterò per fare quel poco di “fai da te” che c’è 😂😂 così non lo faccio ad agosto 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!
    Probabilmente lo stress iniziale era solo per decidere il tutto, ora.. beh vedremo i risultati tra qualche mese 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai, non pensarla così 😂😂
    O se proprio dovesse accadere, pensa che comunque sei stata brava a tenere la calma fino all’ultimo 😁😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti!! E comunque si, suppongo che più ci avvicineremo più sentiremo l’agitazione, ma sarà quell’ agitazione bella piena di emozioni 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto così!! Super serena perché mi fido delle scelte fatte e ho seguito tutti i preparativi, mancano i dettagli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso che il carattere sia determinante! Noi la viviamo come un esperienza davvero piacevole e divertente…dover scegliere tutto per costruire il nostro giorno è emozionante 🥰 non è mai stata una fonte di “stress” diciamo che per noi, avendone passate tante, sono altre le situazioni in cui stressarsi…ovviamente è tutto molto personale…
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa a -10 giorni
    Al momento tranquilla, sto dormendo bene, ma mi chiedo se tutto ciò si ribalterà a poche ore dal matrimonio 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un anno, ho fatto tutto quello che potevo e sinceramente sono molto tranquilla. Capisco però che mi manchi un anno quindi ci sta che io sia tranquilla. 😅
    Secondo me è comunque normale, alla fine se ti senti di aver fatto tutto è meglio averla affrontata così, perché i giorni più vicini al matrimonio dubito siano così tranquilli 😂 goditi questi momenti di pace 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si tranquilla che hai abbastanza tempo. Complimenti per l'organizzazione 🙂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si, sicuramente.
    Il più era trovare tutti i fornitori, ora avendo scelto anche le varie cose, manca davvero poco da sistemare… forse quello che mi fa stare serena è che quello che dipendeva da me ( parlando di scelte con i fornitori) l’ho già fatto.. ora, per alcuni devo aspettare che mi scrivano loro.. e comunque mancano ancora 3 mesi, quindi dovrei essermi portata avanti.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo si!! Sono davvero poche le cose che mancano e anche quelle ho deciso quando farle 😂😂 quindi in effetti potrei godermela 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super d’accordo con te!!
    Bisogna vivere la giornata!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!!
    Probabilmente è proprio soggettivo!!
    Dipenderà dal nostro carattere, suppongo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah questo si!! Viverla male non porta a niente e su questo sono più che d’accordo!! Mi ha solo sorpreso questa calma 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh credo che sia anche normale passare da un estremo ad un altro per via di vari fattori l'importante è poi prendere più serenamente possibile questo traguardo ☺
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahah giusto, posso capirlo 😊😌
    Mi sembra solo “anormale” 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ☺️
    Diciamo che sono passata da un estremo all’altro 😂😂 ho passato momenti di ansia e sopratutto sentendo il bisogno di interfacciarmi con qualcuno a questo 😅😂 e sinceramente, ora come ora, trovo strano essere così tranquilla 😂😂 vediamo quanto dura
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, io faccio sempre il ragionamento contrario e non capisco l'ansia dietro all'organizzazione del matrimonio e il pensiero che debba esserci necessariamente una "tempesta". 😅
    Hai portato a termine tutti i preparativi nei tempi giusti, quindi prenditi il tempo per apprezzare le tue capacità organizzative e ora goditi il meritato relax con ottimismo e fiducia. 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ammetto di essermi fatta prendere dall'ansia solo all'inizio dell'organizzazione quando non riuscivamo a trovare una location che avesse un sabato libero a settembre e tutti ci dicevano che ci eravamo mossi troppo tardi. Una volta fissata la data mi sono tranquillizzata molto, adesso siamo in una fase dove non stiamo facendo quasi nulla e siamo sereni così. Voglio prendermi questo periodo di organizzazione per fare le cose con calma visto che il tempo c'è angosciarsi non porta nulla di buono a parere mio 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino ad ora l’ho sempre vissuta in maniera tranquilla e sono certa che sarà così fino al matrimonio…sinceramente non so cosa sia lo “stress del matrimonio” 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto gli ultimi appuntamenti e sopralluoghi, deciso tutto. I fornitori ci stanno consegnando le ultime cose.
    Siamo piuttosto tranquilli.

Mi devo so prendere un paio d’ore per scrivere nero su bianco la lettera che ci leggeremo come “promesse”. La penso da un anno ma ho sempre rimandato la scrittura
    Inutile farsi venire l’angoscia! Goditi il momento!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi anche.. e no non è la quiete prima della tempesta 🤗 io fino a quel giorno ho deciso che sto così
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, allora io al momento sono l'opposto di te. Certo non sono super ansiosa e stressata ma neanche in mega relax come te quindi credo che la cosa migliore sia sentirsi come stai tu perché stai vivendo con estrema serenità il raggiungimento di questo traguardo importante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione