'Brescia', Brescia · Da Gennaio 2022
- Sposa VIP
- 6.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Brescia', Brescia · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Proposte originali
Buongiorno a tutti ☀️. Volevo chiedervi qual è stato l’importo che voi avete donato alla Chiesa. Grazie 🤗
Eccoci belle sposine, Domani mi sposo 🥳🥳🥳 Non ho ancora realizzato e sono davvero tranquilla 😬Spero vada tutto secondo i piani 😋Vi abbraccio per il sostegno ricevuto e vi auguro tanta felicità 🩷
Ciao a tutte! Mancano 14 giorni al nostro matrimonio ma ancora non ho realizzato (complice probabilmente anche questo tempo per cui sembra un eterno autunno).. mi stanno venendo mille ansie su quella...
Ho partecipato a un sondaggio
299 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
299 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
312 giorni faSposine come state? Siete emozionate per il grande giorno? Ovviamente chiedo soprattutto a quelle che sono proprio a ridosso, ma anche alle altre perché magari c’è chi inizia ad essere emozionata dal giorno 0 dell’organizzazione 😊 Io personalmente...
Gruppi generali
Ispirazione