'Brescia', Brescia · Da Gennaio 2022
- Sposa VIP
- 6.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
571Buongiorno a tutti ☀️. Volevo chiedervi qual è stato l’importo che voi avete donato alla Chiesa. Grazie 🤗
Eccoci belle sposine, Domani mi sposo 🥳🥳🥳 Non ho ancora realizzato e sono davvero tranquilla 😬Spero vada tutto secondo i piani 😋Vi abbraccio per il sostegno ricevuto e vi auguro tanta felicità 🩷
Ciao a tutte! Mancano 14 giorni al nostro matrimonio ma ancora non ho realizzato (complice probabilmente anche questo tempo per cui sembra un eterno autunno).. mi stanno venendo mille ansie su quella...
Ciao sposine Ormai manca poco al mio matrimonio e ancora zero idee per i regali ai testimoni aiuto 😩 Consigli? Voi cosa avete scelto?
Ragazze ormai ci siamo, ci sposiamo sabato e non vediamo l'ora! Ricorderete dai miei vecchi post che sposandoci fuori regione e venendo dall'estero, praticamente tutti i nostri ospiti si stanno...
Buongiorno sposine e sposini, chi come me si è sposato o si sposerà il pomeriggio tardo?! Come avete organizzato la mattinata?! Chi è venuto prima e chi dopo tra fotografo, make-up artist e...
Chi come me si sposa nei prossimi giorni ed ha l'ansia del tempo
Ciao a tuttə, oggi mancano effettivamente 16 giorni al nostro "SÌ", ma avendo dovuto spostare la data, ci saremmo inizialmente dovuti sposare oggi... quindi oggi è il nostro non-matrimonio✨ La cosa...
Ciao a tutte, ormai il gran giorno è vicino, ci sposeremo sabato 01 giugno, questo anno è volato, sembra ieri che abbiamo prenotato la location! Come avete vissuto i giorni pre matrimonio? Credo e...
Ciao a tutte, tra 6 giorni, finalmente, mi sposo e l’ansia è a mille. Non riesco a dormire bene la notte e sono sempre stressata e su di giri. Mi sembra di avere sempre troppo da fare e il mio fisico...
Ciao sposine, volevo un consiglio: sto pensando di comprare dei ventagli e dei coni riso per la Chiesa, qualcuna di voi pensa di metterli in chiesa senza usare le classiche borsette "Wedding bag?...
Ciao Sposine! Una domanda: quante location avete visitato prima di trovare quella perfetta per voi? Io ne ho già viste 3 e le ho seccate tutte. 😅😅 *** Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze?...
Ciao a tutte ragazze, vorrei un consiglio se possibile. Ho 24 anni e mi sposo il 4 Ottobre, mi dovrebbero arrivare le mestruazioni proprio quel giorno (ho il ciclo regolare). Siccome sto abbastanza...
Buongiorno a tutti, Qua manca sempre meno, siamo a -10 oggi!! Lunedì ho l'ultima prova abito con ritiro. Per la prima volta saranno presenti contemporaneamente mia mamma e due mie carissime amiche....
Ciao ragazze avevo fatto un post per chiedere consigli sul viaggio di nozze , ci siamo spostati 11/05/2024! Abbiamo prenotato il tour ( Southwest Panorama )San Francisco Los Angeles Las Vegas con...
Ciao a tutti!! 450 euro (inclusa trasferta) per un servizio di 7 ore con rilascio di chiavetta a fine giornata, foto illimitate e stampa di foto preferite in bianco e nero secondo voi è un buon...
Ciao sposine, quanto manca al vostro matrimonio?! Avete scelto le letture della Chiesa?! Domanda per chi si è già sposata: quanto tempo prima vi hanno chiamati per scegliere le letture?!
Ciao sposine🥰 Sto passando delle settimane un po’ strane, in totale relax e senza troppi pensieri sui preparativi che per quanto potrebbe essere bello da una parte, dall’altra mi chiedo se sia “...
Buonasera a tutte, mi sposerò a giugno nel 2025 e ora stiamo iniziando a vedere qualcosa per la luna di miele... il nostro sogno è sempre stato New York alla quale probabilmente abbineremo anche...
Ciao sposine 🥰 Mancano 42 giorni e la mente si riempie di preoccupazioni, emozioni miste, piccole paranoie. Penso a quel giorno e non riesco a credere che saremo davvero marito e moglie 🥹😅 Sono...
Perché hai scelto ""?
A 11 giorni guardo le previsioni e metterà pioggia dal pomeriggio e alla sera….sono disperata. 😭😭😭😭 So che potrebbe essere ancora un po’ presto..ma che palle!!! Sembrava finalmente essersi assestato...
Quando si iniziano i preparativi del matrimonio capita spesso di farsi domande e di avere qualche dubbio e il primo di tutti è sicuramente la data di nozze! Abbiamo raccolto dei dati di tutti voi...
Ciao a tutti! Finché non sappiamo se possiamo andare in viaggio di nozze ad aprile, che sarebbe il nostro piano A, dobbiamo pensare anche al piano B e C.Il mio fidanzato punta molto per le Maldive a...
Perché hai scelto ""?
A noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mancano 20 giorni!! L'ansia comincia a salire 😍
Buongiorno a tutte, Volevo sapere e soprattutto dei consigli abbiamo fatto fare dei preventivi per il viaggio di nozze a Marsa Alam 2 adulti e 2 bambini dal 7 settembre al 14 volo più trasferimento e...
Siete ansiose per l'organizzazione del matrimonio? vi sentite sopraffate da tutti i preparativi e un po' sole perchè non sapete se avete fatto una scelta giusta per ciò che avete scelto e non sapete...
Ciao ragazzi..voi quanto prima avete consegnato le partecipazioni? Ci sposeremo a giugno 2025 Pensavo di consegnarle verso ottobre..troppo presto?Helppppp😅
La primavera e' arrivata, l'amore e' nell'aria e l'euforia sale: stiamo tutte vivendo i momenti più elettrizzanti e ansiosi delle nostre vite. Quanto manca al vostro "si"? Avete dei ripensamenti...
Buongiorno ragazze, io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2025. I preparativi proseguono bene x fortuna ma vorrei porvi un quesito: come avete scelto le vostre fedi? A noi piacerebbero in oro bianco e...
Fotografi garanzie ANFM